![]() |
Vai di osmosi!
|
Ok vada per osmosi ma i sali li usate ??? oppure non servono???
Sempre per ricollegarmi al discorso di mago degli oggetti in vetro ... vorrei capire secondo voi una cosa del genere potrebbe essere bella estecamente gradevole /funzionale o lascio perdere ? http://www.ebay.it/itm/Aqua-Music-Ha...#ht_701wt_1413 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
A quel punto però devi decidere cosa fare anche con il riscaldatore. Io ho provato con quello esterno della hydor, ma non ci stava nel mobiletto. quindi ho preso un akoll tutto argento che in vasca non stona per niente. Ma tu a palermo potresti andare anche di temperatura ambiente. :-)) |
Quote:
Se usi osmosi devi "per forza" usare i sali di reintegro!! Personalmente uso i sera mineral salt ma in commercio ce ne sono tanti...cio che cambia tra i vari tipi è la proporzione KH/GH, i sera fanno 1/2 ovvero kh4 gh 8, leggi bene prima di prenderli! ------------------------------------------------------------------------ carino il diffusore ma cio che conta è la pietra e come micronizza...facci sapere! ;-) |
Er il diffusore quelli fatti cosi da appoggiare al vatro della vasca secondo me sono per piccoli acquari non so se per un 60x30 va bene...io come diffusore userei quello della askool che non è che piaccia tanto neanche a me esteticamente ma è davvero efficciente!
Con poco bolle al minuto crea una nuvola immensa di co2! È davvero valida! |
@ Mago io sono un po' della tua idea adoro gli oggetti in vetro li adoro in ed out li ho presi nel negozio ebay di Trapani stasera li vedrò.
Anche a me non piace esteticamente diffusore askoll ma tutti mi dicono che e' eccezionale ... Mi intriga parecchio questo di ebay ... Magari non lo prendero' subito ma lo prendero'. Purtroppo il mio progetto ha subito una battuta d'arresto devo aspettare che quelli di aquarium line che mi sostituiscano il filtro con termostato che perde . Tacci loro.... @marco grazie per le info sui sali |
mi piace tantissimo il tuo layout, aspetto con curiosità di vedere la vasca piantumata!! #25
|
Io ho preso proprio quelli Trapani (Paceco per essere esatti) e sono fantastici. Certo un pò più grossolani rispetto alla Ada, ma costano meno, meno, meno e ancora meno della metà ovviamente. Ripeto micronizzatore askoll 10 e lode per efficienza, -1 per estetica. Dennerle diciamo che un 8 efficienza e 10 estetica. Poi come sempre c'è Ada. Cmq quoto quello che dice Arianna, quelli sono per vasche piccole. Io in un 100 litri ho preso quello da 2 cm di diametro.
|
Quote:
|
Si le ha postate due o tre foto!! Quando fa vedere come cresce la calli!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |