![]() |
Quote:
non lo volevo dire io perchè sarei stato di parte come loro di là sono un muro di parte loro. E' difficile dialogare con chi non accetta il dialogo. Thanks ps te possino l'avevo puntata la tua humilis, ma da te avrà modo di crescere e un pezzetto spero che me lo meriterò un giorno:-D:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Grazie birk!!!#70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Non rispondo più a chi torna a criticare il metodo di gestione mi sono stufato.... |
Quote:
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Quote:
Non riuscire a cogliere la differenza tra lo spolipamento per fame e quello notturno legato alla predazione, non voler capire il brillante discorso sui colori e la salute di un corallo fatto prima da Stefano66..... mi porta a pensare....... molti 'acquariofili' vogliono davvero credere a quel che gli pare, negando pure l'evidenza o la spiegazione di esperti (Stefano e Davide, non io). per quel che mi riguarda, questo topic ha avuto delle risposte stupende da utenti per cui io mi toglierei il cappello e stenderei la giacca a terra..... e nonostante questo continuiamo a voler vedere il corallo come piace a noi e non come piacerebbe ad esso stesso scusate il giochino banale di parole, ma fa pensare ;-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Io provo a far vedere l'effetto del mio prodotto e si fanno discorsi sulla gestione o meno della vasca.... vedete un pò voi.... |
Riccardo........ chiediti un attimo che differenza passa tra utenti che ti hanno detto determinate cose da te poco accettate come Davide e Stefano66....... e un'utente in grado di far collassare 3 volte la vasca in un anno (ma come farà poi ad avere sempre colonie di sps così grandi, li dopa in un mese o li compra a manetta #24? )
insomma....... se non vuoi fidarti delle credenziali......... guarda la gestione in rapposto agli anni, all'esperienza e ai risultati ;-)! io per lo meno faccio così quando gli utenti mi parlano......... alla fine della fiera, sono i risultati nel tempo che parlano ;-) |
Quote:
Se a qualcuno fa piacere lascio tutto ciò che ho scritto, ma se devo continuare così lascio perdere. |
Quote:
Tutti a parte quei 3 che ti "sostengono" e non danno consigli o critiche per cercare di capire e migliorare il prodotto. Quando critichiamo il tuo operato é solo per metterlo alla prova e non per innalzare "The Wall". Se il tuo ragionamento non segue un filo logico e non sta in piedi e' destinato a cadere. Logico. Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Quote:
E' un prodotto che agisce su tali metodi. Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Quote:
io parlo di estroflessione dei polipi di corallo..... non di metodi di gestione. dimmi in quali termini dovrei parlarti se per ogni cosa che dico ti parte il complesso sui metodi di gestione.... io non sto criticando il tuo metodo di gestione, sto criticando la tua incapacità di capire delle spiegazioni chiare e fatte da persone che hanno un pacco di esperienza. negare l'evidenza e non accettare critiche e consigli non è parlare di metodi di gestione....... è parlare coi muli. e soprattutto vanifica lo scopo del tuo topic. |
per me dite qualche boiata entrambe le parti ma sto zitto e seguo in silenzio :-D:-D
l'unica cosa che non condivido assolutamente e' che i coralli in natura siano marroni e non spolipino..chi lo dice non ha mai visto una barriera dal vivo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |