AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Goccia Blu (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=332)
-   -   Goccia Blu Friuli Venezia Giulia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=396002)

Exotica 14-10-2012 13:37

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061871605)
50 iscritti come inizio è veramente ottimo si!
Speriamo che ci siano moltissime altre adesioni vista l'importanza di questa associazione :-)

Ottimo Kevin !!

Quote:

Originariamente inviata da gigi1979 (Messaggio 1061871616)
Domandina..... avete già creato (o intendete creare) il gruppo su FB? è un ottimo mezzo per pubblicizzare l'associazione!

Gigi,
grazie della domanda !!
Sicuramente verra' fatto, ma pensiamo di avere qualcosa di concreto per pubblicizzarlo .... un passo alla volta .... altrimenti ci ritroviamo con la " Cena organizzata annuale " ancor prima che nasca il gruppo #rotfl##rotfl##rotfl#

billykid591 14-10-2012 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Exotica (Messaggio 1061871631)
Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061871605)
50 iscritti come inizio è veramente ottimo si!
Speriamo che ci siano moltissime altre adesioni vista l'importanza di questa associazione :-)

Ottimo Kevin !!

Quote:

Originariamente inviata da gigi1979 (Messaggio 1061871616)
Domandina..... avete già creato (o intendete creare) il gruppo su FB? è un ottimo mezzo per pubblicizzare l'associazione!

Gigi,
grazie della domanda !!
Sicuramente verra' fatto, ma pensiamo di avere qualcosa di concreto per pubblicizzarlo .... un passo alla volta .... altrimenti ci ritroviamo con la " Cena organizzata annuale " ancor prima che nasca il gruppo #rotfl##rotfl##rotfl#

Esatto Leo....prima bisogna concentrarsi sulla creazione dell'associazione e la ripartizione dei compiti in base a quello che si vuole perseguire come obbiettivo....poi si pensa ai mezzi di comunicazione mediatici come può' essere un sito internet e anche Facebook......dove appunto pubblicizzare qualcosa di concreto

gigi1979 14-10-2012 14:09

Quote:

altrimenti ci ritroviamo con la " cena organizzata annuale " ancor prima che nasca il gruppo
:-d:-d:-d

Luca 82 14-10-2012 17:57

Che spettacolo

Luca

joker89 14-10-2012 18:05

Ciao ragazzi davvero bella iniziativa era ora di fare qualcosa qua vicino ....anch io aderisco

Luca 82 14-10-2012 18:28

Quote:

Originariamente inviata da joker89 (Messaggio 1061872268)
Ciao ragazzi davvero bella iniziativa era ora di fare qualcosa qua vicino ....anch io aderisco

Bene!! Finalmente!! Dov'eri finito?
Come va? ;-)
------------------------------------------------------------------------
Leo va bene la firma???

gnoato marco 14-10-2012 18:43

Ciao a tutti, io sono Marco Gnoato per quelli che non mi conoscono...sarei felice di aderire anche io a questa idea e di far parte di questo gruppo purtroppo io sono un extra del Friuli perche abito a Bassano del Grappa quindi Veneto...:-)
Premetto che sono cliente del buon Leo se puo aiutare la mia posizione...
Se c'e posto anche per me sono felice di aderirvi..se qualcuno opta che sia piu opportuno il contrario me lo puo dire tranquillamente senza problemi per la mia NON residenza sotto il territorio friulano :-))
un saluto a tutti ;-)

Ciao

Pelmo 14-10-2012 19:13

Quote:

Originariamente inviata da gnoato marco (Messaggio 1061872335)
Ciao a tutti, io sono Marco Gnoato per quelli che non mi conoscono...sarei felice di aderire anche io a questa idea e di far parte di questo gruppo purtroppo io sono un extra del Friuli perche abito a Bassano del Grappa quindi Veneto...:-)
Premetto che sono cliente del buon Leo se puo aiutare la mia posizione...
Se c'e posto anche per me sono felice di aderirvi..se qualcuno opta che sia piu opportuno il contrario me lo puo dire tranquillamente senza problemi per la mia NON residenza sotto il territorio friulano :-))
un saluto a tutti ;-)

Ciao

ciao marco
sei il benvenuto come tutti gli altri.
come detto nel post originario il gruppo è aperto a tutti anche ai non residenti in FVG.
purtroppo a causa della tua residenza dovrai pagare dazio #rotfl# #rotfl# #rotfl# come da regolamento di cui al video seguente:
http://www.youtube.com/watch?v=b3T6yApJhgs
#rotfl#
#rotfl#

Exotica 14-10-2012 20:25

Aggiornamento

Marino

Pelmo
Pelma
Marcocesc
Billykid51
Salvatore80
K-Killer
Luca82
Discols
Leo
Adry70
Peterthefloor
DennisV89 ( Escluso in attesa di decisione da parte dello staff )
4Dvipz
Alegab
Aristide
Cristian73
Arkhan
Miky87
Nosby
Marco1971
Joker89
Gnoato Marco

Dolce

c.marcello
Mato11
Gigi1979
Fabiosca60

Extra Forum

Ivan Fontanel .......... Portogruaro 1 Acquario Marino + 2 Dolce
Enzo Troncone ......... Pordenone 1 Acquario Marino
Gianluca Celestino ... Cordenons1 Acquario Marino
Michele Baldassi ....... Monfalcone 1 Acquario marino

Luca 82 14-10-2012 20:27

Marco come già detto NOI FRIULANI.. Scusa l'accento troppo marcato del friul..abbiamo il cuore grande!!
:-)

Qui a spanna i friulani veri si contano sulle dita delle mani!! Io, Pelmo, Leo... Poi basta!!

Quindi accettiamo i forestieri come Kevin, Marcoces!! Accetteremo anche te.

Luca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41.