![]() |
Quote:
Quote:
grazie della domanda !! Sicuramente verra' fatto, ma pensiamo di avere qualcosa di concreto per pubblicizzarlo .... un passo alla volta .... altrimenti ci ritroviamo con la " Cena organizzata annuale " ancor prima che nasca il gruppo #rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
|
Quote:
|
Che spettacolo
Luca |
Ciao ragazzi davvero bella iniziativa era ora di fare qualcosa qua vicino ....anch io aderisco
|
Quote:
Come va? ;-) ------------------------------------------------------------------------ Leo va bene la firma??? |
Ciao a tutti, io sono Marco Gnoato per quelli che non mi conoscono...sarei felice di aderire anche io a questa idea e di far parte di questo gruppo purtroppo io sono un extra del Friuli perche abito a Bassano del Grappa quindi Veneto...:-)
Premetto che sono cliente del buon Leo se puo aiutare la mia posizione... Se c'e posto anche per me sono felice di aderirvi..se qualcuno opta che sia piu opportuno il contrario me lo puo dire tranquillamente senza problemi per la mia NON residenza sotto il territorio friulano :-)) un saluto a tutti ;-) Ciao |
Quote:
ciao marco sei il benvenuto come tutti gli altri. come detto nel post originario il gruppo è aperto a tutti anche ai non residenti in FVG. purtroppo a causa della tua residenza dovrai pagare dazio #rotfl# #rotfl# #rotfl# come da regolamento di cui al video seguente: http://www.youtube.com/watch?v=b3T6yApJhgs #rotfl# #rotfl# #28 |
Aggiornamento
Marino Pelmo Pelma Marcocesc Billykid51 Salvatore80 K-Killer Luca82 Discols Leo Adry70 Peterthefloor DennisV89 ( Escluso in attesa di decisione da parte dello staff ) 4Dvipz Alegab Aristide Cristian73 Arkhan Miky87 Nosby Marco1971 Joker89 Gnoato Marco Dolce c.marcello Mato11 Gigi1979 Fabiosca60 Extra Forum Ivan Fontanel .......... Portogruaro 1 Acquario Marino + 2 Dolce Enzo Troncone ......... Pordenone 1 Acquario Marino Gianluca Celestino ... Cordenons1 Acquario Marino Michele Baldassi ....... Monfalcone 1 Acquario marino |
Marco come già detto NOI FRIULANI.. Scusa l'accento troppo marcato del friul..abbiamo il cuore grande!!
:-) Qui a spanna i friulani veri si contano sulle dita delle mani!! Io, Pelmo, Leo... Poi basta!! Quindi accettiamo i forestieri come Kevin, Marcoces!! Accetteremo anche te. Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |