![]() |
E chi è ignorante in italiano , a scuola con il cane !! :-D:-D
|
appunto ... adesso se mangi una bella porchetta alla brace o del pesce arrosto , sei un assassino , ma se a febbraio vai in giro con il giaccone e il collo di volpe allora va bene ......
dai su'..... |
Facciamo cosi...
Alla prossima cena o pranzo cucianiamo il maialino di nascosto...cosi nessuno avra' problemi.. Ai vegetariani diamo la mela agli altri la ciccia!!!!!!:-D:-D:-D OOOO..scherzo...non e che adesso mi telefona qualcuno offeso??? Su su dai... Stasera cena a base di tofu e soia per tutti...domani costa e salsiccia cosi tutti so contenti!!!!!! scherzo e'!!!!!!!! |
o con il porsche con i sedili in pelle..:-D
io preferisco l'alcantara #70 |
Ma quindi anche chi siringa le Aiptasie è uno sporco assassino indegno di stare al mondo?
:-D Comunque, non so voi, ma a me è venuta una gran voglia di porceddu croccante... magari aromatizzato al mirto #19 Per i vegetariani tofu allo spiedo. :-D |
Bibbi....spetta...
Perche' non sono certo io che devo difendere Pietro...ma non e' quello che ha scritto... E,per quanto non condivido il suo "sdegno" o "fastidio",posso capirlo... Se avessi fatto vedere la stessa foto a mia cognata,animalista convinta al 100%,probabilmente si sarebbe iscritta al forum solo per inveire... |
per fortuna fra poco ci sarà Cesena.....e si ritornerà anche quest'anno tutti amiconi per almeno per 2 giorni, voglio vedervi litigare per un maialino mentre vendete e comprate coralli :-D
|
Intendi Porsche auto o Porsche porco???brutta bestia l'invidia....
|
Visto che l'ambiente si è stemperato.... esco anche io con la mia battuta:
Le foto non mi sembravano assolutamente "crude"....... Anzi.... #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# Scusate ma non ho resistito...... #28#28 |
Quote:
Mi mancherai a Cesena!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |