![]() |
UCN io vado e vengo spesso da palermo, ma mai in macchina: i pulman sono comodissimi e i treni molto frequenti io uso o pulman o treno, non credo poi vi sarano problemi per venirti a prendere
|
Quote:
|
con il pulman si potrebbe fare, quindi dovrei esserci, datemi un paio di giorni e vi darò la conferma definitiva :-))
|
Quote:
|
be io vorrei venire ma sono a piedi non è che qualcuno di catani che è di passagio mi da un passagio...???
|
Guarda nella lista di chi viene e mettiti d'accordo tramite mp con chi è di Catania
|
io forse ci sono :) al momento non c'è nessuna prenotazione al risto...
|
raga facciamo una lista definitiva cosi ci mettiamo d'accordo
|
1Triglauco (Il reverendissimo Presidente)
2 Sohal66 (U Prufissuri) 3 Nautilus84 (ci seguirà dal web) 4Nopago 5mauro56 (u dutturi) + Sandro (forse) 6pieme74 (Gloriamaris) 7Manuelao 8hard + ? 9joyaj 10Marilyn 52 11marea 12 Paolo the reef 13 Santissimo Reverendo + 1 14 Amphiprion95 15 UCN PA per tutti coloro che ancora devono confermare e che sono in lista datemi conferma in tempi celeri, se possibile, per motivi organizzativi. Riassumendo la giornata sarà organizzata così...incontro ore 12:00 in negozio Gloriamaris poi alle ore 13:30 circa ci sposteremo per l'aperitivo. |
mi ricordate la data e sede?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |