![]() |
Benny quindi si stanno abbassando....aspetta aspetta e vediamo come va...secondo me recuperi....
|
sinceramente.....valori bassi con vasca che fa cacare....ma cosa me ne faccio ???
|
#e39
|
Quote:
secondo me stai sbagliando linea di pensiero....boh...alla fine fai come vuoi;-) i consigli li accetti a metà...ti ho chiesto di fare alcune integrazioni che non fai:-)) alla fine fai come dici te.....:-D:-D:-D se smonti e rifai,avrai di nuovo 6 mesi di vasca di merda con maturazione,fase algale e i soliti impicci...... se continui cosi tra 2 mesi vedrai molti cambiamenti....;-);-) |
Quote:
|
Quote:
i consigli li ho seguiti alla lettera domani cambio acqua e inizio con zeolite nuova batteri e carbonio..pulisco la sump e tolgo un pò di sabbia.. refugium chiuso sump con solo skimmer, zeolite e carbone i valori sono scesi da soli senza fare nulla...il reattore l'ho spento solo perchè troppo alto il KH e ca e mg non in linea....non ho animali e quindi non ho consumo il perchè sono scesi ..boh ??? la plafo t5 nuova ?? sempre che il fotometro sia attendibile |
Io già molti post fa scrissi che per me era colpa del refugium....;-)
|
la plafo da una mano....avessi io ora una plafo t5 avrei svoltato.....con i Led è tosta tosta tosta tosta.....:-D
dajeeeeee Benny ............ basta poco che ce vò...!!!!:-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |