![]() |
Prima inserisci qualche turbo, poi qualche molle cladiella,sinularia,sarco,discosomi sempre pochi inserimento per volta e vedi come va .
Che luci monti? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Le luci ancora nn ho idea voi che consigliate !? Vedo anche che ha montato la plafoniera che prendo!
|
Ma che plafo hai deciso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Prendo una 8x54w t5
|
Quindi meriterai coralli anche duri immagino, parti allora con un molle di prova (ma se non hai intenzione di tenerli non metterne altri)e dopo un po' qualche lps facile tipo Euphillia, calaustrea
È che non essendo molto esperto non so posso tenerli entrambe !? Sia duri che molli!? Perché devo ancora decidere cosa poterci mettere ma qualche molle non mi dispiacerebbe !
|
Puoi fare anche una vasca mista, molli,lps,sps il problema degli molli è che hanno una crescita abbondante e veloce
E ho letto che possono infastidire gli sps , con delle sostanze che secernono però non ne ho certezza non avendoli mai avuti assieme Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
La mia intenzione infatti era di fare un misto ! Qualcuno con esperienze dirette potrebbe darmi qualche consiglio? È una cosa fattibile!?
|
http://s9.postimage.org/t3g9y9gsr/image.jpg
Ecco plafoniera montata ! È rocciata leggermente modificata ! |
La rocciata non mi sembra male vedi solo che le due punte più vicine ai laterali ti permettano il passaggio della calamita.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |