![]() |
[QUOTE=berto1886;1061820709]
Quote:
c'è un mio amico che mi chiede sempre i nomi delle piante... poi le storpia #rotfl# l'enterantera, la cobomba ...la lemmis #rotfl##rotfl# |
Mio zio: "Marco...te lo devo dì...sò proprio brutti." (riferito agli spechti :°D che poveretti son tutti neri :°D)
La ragazza di un mio amico: "Ma adesso li hai presi più colorati vero?" Uno dei miei migliori amici quando è venuto a vedere le ivanacara: "si ma.....non c'entra un Tazzo con i pesci marini...m'aspettavo meglio..." io e mia madre io: "Mà...questi non puoi dire che non sono belli...o non sono colorati..sono i pesci più belli che abbia mai tenuto.." Mia madre sugli unimaculata: "si ma...sembrano colorati a metà...sono....scoloriti." E con questa ho definitivamente PERSO. :°D |
marz... pensa che mio nonno quando mi è successa la tragedia in vasca per gli unimaculata :,( mi aveva detto se uccideva anche gli altri così smontavo.... meno male che non gli do retta, da quando sta male gli è partita anche un pò la testa... #07
|
Quote:
Poi magari trovi l'amante della natura a parole che ti pone domande simili ... infischiandosene completamente del carattere dei pesci , del loro comportamento , della riproduzione ecc ecc ... #24 |
La più grande soddisfazione mai avuta, è stata vedere la faccia dei miei familiari di fronte a questo:
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Quote:
|
Quote:
|
E pensate che mi ci sono affezionato!:-)) Quando ho usato il no planaria, per paura che venisse ucciso l'ho spostato in una nursery in un altro acquario, dopodiché l'ho reinserito.
|
Atomyx.......... m'hai fatto sbellicare!!!!!!!
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Davvero bello il polichete, non ne avevo mai visti finora!
Anche se non capisco da che parte è la testa :-D Nella mia famiglia hanno accettatoil fatto che tengo gamberi e basta ma ce ne è voluta. Mia sorella che è piccina è l'unica che pare aver la stessa fissa per questi cosini e quando passa da me va sempre a controllarli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |