AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Gli acquari : acquariofili vs non appassionati (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390213)

dufresne 15-09-2012 00:29

[QUOTE=berto1886;1061820709]
Quote:

Originariamente inviata da dufresne (Messaggio 1061820473)

nascondere??? perchè?? le vasche son di casa quelli che arrivano in visita no!!

era per sottolineare che effettivamente spesso rispondere alle domande assurde che ti fanno è veramente dura :-D ...soprattutto perche sai gia che tanto non capiranno e la prossima volta te lo richiederanno

c'è un mio amico che mi chiede sempre i nomi delle piante... poi le storpia #rotfl#

l'enterantera, la cobomba ...la lemmis #rotfl##rotfl#

MarZissimo 15-09-2012 01:46

Mio zio: "Marco...te lo devo dì...sò proprio brutti." (riferito agli spechti :°D che poveretti son tutti neri :°D)

La ragazza di un mio amico: "Ma adesso li hai presi più colorati vero?"

Uno dei miei migliori amici quando è venuto a vedere le ivanacara: "si ma.....non c'entra un Tazzo con i pesci marini...m'aspettavo meglio..."

io e mia madre
io: "Mà...questi non puoi dire che non sono belli...o non sono colorati..sono i pesci più belli che abbia mai tenuto.."
Mia madre sugli unimaculata: "si ma...sembrano colorati a metà...sono....scoloriti."

E con questa ho definitivamente PERSO. :°D

Corydoras 98 15-09-2012 13:16

marz... pensa che mio nonno quando mi è successa la tragedia in vasca per gli unimaculata :,( mi aveva detto se uccideva anche gli altri così smontavo.... meno male che non gli do retta, da quando sta male gli è partita anche un pò la testa... #07

Darklight 18-09-2012 09:16

Quote:

Originariamente inviata da MarZissimo (Messaggio 1061820944)
Mio zio: "Marco...te lo devo dì...sò proprio brutti." (riferito agli spechti :°D che poveretti son tutti neri :°D)

La ragazza di un mio amico: "Ma adesso li hai presi più colorati vero?"

Uno dei miei migliori amici quando è venuto a vedere le ivanacara: "si ma.....non c'entra un Tazzo con i pesci marini...m'aspettavo meglio..."

io e mia madre
io: "Mà...questi non puoi dire che non sono belli...o non sono colorati..sono i pesci più belli che abbia mai tenuto.."
Mia madre sugli unimaculata: "si ma...sembrano colorati a metà...sono....scoloriti."

E con questa ho definitivamente PERSO. :°D

Sapete che io non ho mai capito perchè gli osserva un acquario debba giudicare un pesce dai colori ? Ma prendete un foglio di carta , dei pastelli e coloratevi la vita no ? :-D

Poi magari trovi l'amante della natura a parole che ti pone domande simili ... infischiandosene completamente del carattere dei pesci , del loro comportamento , della riproduzione ecc ecc ... #24

Lorenzo56 18-09-2012 13:50

La più grande soddisfazione mai avuta, è stata vedere la faccia dei miei familiari di fronte a questo:
Clicca per vedere il video su YouTube Video

pette 18-09-2012 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Lorenzo56 (Messaggio 1061825524)
La più grande soddisfazione mai avuta, è stata vedere la faccia dei miei familiari di fronte a questo:

Ma dove hai trovato quest'anaconda???

dufresne 18-09-2012 14:17

Quote:

Originariamente inviata da Lorenzo56 (Messaggio 1061825524)

vedere la faccia dei miei familiari di fronte a questo:

era questa? #30

Lorenzo56 18-09-2012 14:36

E pensate che mi ci sono affezionato!:-)) Quando ho usato il no planaria, per paura che venisse ucciso l'ho spostato in una nursery in un altro acquario, dopodiché l'ho reinserito.

Jefri 18-09-2012 14:52

Atomyx.......... m'hai fatto sbellicare!!!!!!!
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Atari 18-09-2012 15:07

Davvero bello il polichete, non ne avevo mai visti finora!

Anche se non capisco da che parte è la testa :-D

Nella mia famiglia hanno accettatoil fatto che tengo gamberi e basta ma ce ne è voluta. Mia sorella che è piccina è l'unica che pare aver la stessa fissa per questi cosini e quando passa da me va sempre a controllarli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56.