![]() |
ciao,
io posso dare un passaggio per la sola andata Tragitto andata Macchina di FABIO Tipo di macchina PEUGEOT 308 Nr. di posti disponibili 3 da Città partenza: MILANO a Cesena Fiera data: SABATO MATTINA luogo esatto ritrovo partenza MILANO PIAZZALE CORVETTO ora prevista per la partenza TRA LE 9 E LE 10 Prezzo richiesto CONTRIBUTO LIBERO (IO DEVO ANDARE UGUALMENTE :-) Note particolari IL BAGABLIAIO è PICCOLO ciao, Fabio |
Tragitto andata
Macchina di adri Tipo di macchina ford Mondeo Nr. di posti disponibili 3 da Città partenza:Camposampiero a Cesena Fiera data:sabato 6 Ottobre luogo esatto ritrovo partenza o camposampiero o lungo la strada verso l'autostrada ora prevista per la partenza 06.30 Prezzo richiesto divisione quote (indicare la cifra richiesta oppure "divisione per quote" se intendete fare dividere le spese vive) Note particolari no cani e in macchina non si fuma (per es. no bagagli, cane a bordo ecc ) Tragitto ritorno Macchina di adri Tipo di macchina sempre quella Nr. di posti diponibil 3. da Cesena Fiera a Città arrivo:....... data: sabato 6 ottobre luogo esatto ritrovo partenza dove è parkeggiata ora prevista per la partenza decidiamo insieme... comunque fine fiera Prezzo richiesto divisione spese (indicare la cifra richiesta oppure "divisione per quote" se intendete fare dividere le spese vive) Note particolari rientro diretto senza tappe per cena (per es. no bagagli, cane a bordo ecc ) |
Mi aggiungo anche io a causa defezioni
Giornata di domenica. Partenza ore 7.30 da mestre e dintorni Auto gran c4 picasso Posti disponibili 3 se volete stare comodi ,altrimenti 5. Tragitto per la romea perché di correre non c'ho voglia costo:Divisione delle spese Bagagliaio capiente se siamo in 5 Non si fuma in auto ma si possono fare della soste per chi ne avesse necessità Al momento siamo io e giovanni di mauro Il rientro è previsto per quando ne abbiamo voglia Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
ultima chiamata per domani per Acqua Beach!
Partenza da Monza ( o in zona). Divisione delle spese con i partecipanti. Opel astra Sw quindi bagagliaio capiente per chi vuole fare acquisti. Scrivetemi in privato Sergio Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Quote:
|
Car Sharing: passaggi auto per Acqua Beach Cesena.
Ciao Mito155,per caso sarebbero ancora disponibili i 2 posti in auto? Il viaggio è per domenica 8 giusto?
Più o meno quanto potrebbe essere la spesa a testa? Grazie! Inviato dalla pera morsicata usando Tapatalk 2 |
Quote:
Questo è di cesena2012 ;) Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
.. Oddio non me ne ero accorto!!!!
Inviato dalla pera morsicata usando Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |