![]() |
Bella, mi piace... Che plafo monta la vasca? :-)E' da molto che hai la stella, come sta? Vorrei metterne una anch'io, ma, leggendo sul forum, sono in molti a sconsigliarla, perché ha vita breve in vasca se manca cibo. Tu che dici in merito?:-))
|
una plafo a led artigianale da 90w la stella e' con me da 4 mesi
|
Con neanche un watt/litro riesci a far colorare gli sps?!:-) Cosa dai da mangiare alla stella?
|
Quote:
|
Quote:
|
la lampada ha 90 leds da un watt 30 blu e 60 bianchi e i coralli come si vede sono ben colorati poi aggiungo un po' di tutto compreso il ferro (importantissimo) e tutti gli oligoelementi separati
la stella dal poco che si sa e' microfaga per cui piu' di alimentare il benthos con phytoplancton non posso fare , non ho idea di cosa mangi come la maggior parte degli animali che possiedo non per ultimo il granchio di porcellana |
Quote:
Altro consiglio, ne approfitto...:-D, è importante dosare phytoplancton in vasca ? |
certo dipende poi dal tipo di vasca e dagli animali presenti, comunque il fito serve ad alimentare sostanzialmente la fauna presente nelle rocce e come alimento per coralli e tridacne indirettamente potrebbe prendere parte dell' alimentazione della stella di cui si sa sia microfaga
|
novità??? ti seguivo! #e39
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |