![]() |
Quote:
E x quanto riguarda i colori, possibilmente usare un metodo naturale, senza caxxate chimiche tipo zeospur. L'unica vasca tra quelle che ho visto che mi piace molto x colorazioni e tipologie di animali e con una gestione naturale è quella di pietro. lui si che si può permettere animali 'difficili' xkè ha una competenza straordinaria. io forse neanche la caulerpa per ora... ahahhahah |
Quote:
|
se volete vedere un pò di marrone in vasca vi mostro la mia!
|
[QUOTE=dodarocs;1061805692]
Quote:
|
Quote:
|
Mi fa piacere leggere che dopo la litigata Vale e Paolo hanno pensato di chiarirsi e incontrarsi a Cesena... Incontrarsi, questo è il punto. Già perchè molte liti nascono anche dal fatto che non ci si è mai conosciuti di persona. Una faccia, un sorriso e... non sei più un nikname, ma una persona! E litigare diventa molto più difficile.
A Cesena saremo in tanti: io ci sarò almeno sabato e spero di incontrare di persona Pietro, col quale in passato ho avuto screzi, almeno in parte appianati sul forum, ma spero in un incontro di persona e nella nascita di un'amicizia: solo questa è la pace possibile perchè anche la "fredda" cortesia di maniera sarebbe solo un inutile paliativo. Quindi anche io ho qualcosa che vorrei sistemare. Di solito si sbaglia in due, ognuno aggiunge qualcosina e ne nasce una lite. E' curioso pensare che, secondo l'antica saggezza cinese, "lite" significa: quando due persone credono entrambe di avere ragione! Già, perchè questo, a pensarci bene, significa semplicemente essere in buona fede. Poi ci si può piacere o no, ovvio. Ma dal vivo è tutta un'altra cosa. Vale, per Paolo garantisco io, è un'ottima persona, fidati (qui ci vorrebbe qualcuno che garantisce per me però :-D). Sui forum non ci guardavamo benissimo, ma una volta conosciuti di persona tutto è cambiato, grande cordialità e simpatia, devo dire. Sarò felice di conoscere anche te, mitica Vale: ci sei sabato? :-) |
Ciao Davide certo che ci sono sabato, finalmente ci conosceremo
|
Fantastico Valentina! Saranno giorni piacevoli, per tutti noi matti che amiamo l'acquariofilia! #e39
|
Mi sono sciroppato tutte e 10 le pagine, e avendo avuto una accesa discussione su altro forum con Valentina circa la bellezza di certe vasche, credo che sia molto sanguigna ma soprattutto innamorata dell'acquariologia ed ha una vasca nonostante la trovi poco naturale con colori veramente belli, ma volevo dirle: Vale ti piace la tua vasca? Sei soddisfatta del tuo impegno? Indubbiamente si perché la vasca è bella. Allora che ti frega dei giudizi degli altri? Avanti per la tua strada.
Sui led non si finirà mai di discutere è una tecnologia non matura e che ha risultati troppo diversi sulle varie vasche, cosa che non accade con le ormai vecchie T5 e hqi. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
io non litigo con nessuno, nella mia vasca ci sono 4 corallini ( per ora ) e uno marroncino, piccinino...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |