![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
lo Stato dovrebbe tutelare la salute del cittadino e provvedere al suo benessere e alla sua felicità, spende ogni anno fior di quattrini in pubblicità di prevenzione, in ricerca e sanità, ma nel contempo tutela i suoi interessi economici, legalizza i veleni e te lo rimette in culo (le sigarette sono solo il più grave di vari altri casi ed ambiti) ma non trovate tutto questo assurdo, ridondante e oltretutto estremamente dispendioso? |
Ah però che bella discussione
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ho cominciato il libro 2 anni fa. Arrivato al secondo capitolo ti dice... "Se non sei sicuro e determinato a smettere di fumare, smetti di leggere il libro" ...ed io smisi di leggere il libro :-D che deficente eh!!! Giace da due anni nel cassetto dell'ufficio, e l'ho ritrovato adesso leggendo questa discussione. Trovo che questo libro sia essenzialmente un lavaggio del cervello nemmeno tanto mascherato pieno zeppo di ripetizioni, luoghi comuni e spicologia spicciola... ...insomma un mix perfetto!!! e funziona su tantissima gente !!! Io appena capii l'andazzo, mi sentii preso per il culo e smisi di leggerlo... che deficente!! e 2 ... ... settimana prossima mi compro la penna o sigaretta elettronica (adesso va tanto di moda) e riprendo a leggere il libbro... magari questa volta riesco #70 PS le sigarette possono uccidere, lo smog può uccidere, gli ormoni dentro la carne i conservanti, le tossine... ci può uccidere tutto come un incidente d'auto o folgorati da un fulmine... avete tutti ragione secondo me. Il dunque è che ognuno è padrone di se stesso, della propria salute quindi del proprio stile di vita. PPS Bravo Nico #25#25#25 |
Quote:
Ragazzi, ma sapete che su questa terra siamo già in 9 miliardi, e che l'aspettativa di vita in occidente è arrivata a oltre gli 80 anni... ... Ma avete una vaga idea di cosa succederebbe se nessun cinese fumasse come un turco, se nessun cinese non si respirasse 10 Kg di smog al giorno, se nessun americano non si mangiasse 1 kg di ormoni dentro gli hamburger e se in africa non ci fosse l'AIDS ????????????? Beh se il mondo fosse perfetto e tutti stessimo bene... la popolazione mondiale aumenterebbe di 1 miliardo l'anno, forse 2 un miliardo solo in Africa, ed entro massimo 10 anni non ci sarebbe più da mangiare per nessuno, e da bere per nessuno... ... e nemmeno da respirare. tutte ste zozzerie legalizzate ragazzi si chiamano SELEZIONE ARTIFICIALE sempre In My Umile Opinione eh!!! |
la selezione artificiale fa sempre e comunque parte della selezione naturale ;-)
quì rischiamo di filosofeggiare :-)) |
No filosofeggio :-D
Riprendo un tono piú statistico... Pare che stiano spuntando come funghi negozi che vendono queste benedette penne o sigarette elettroniche. Ci sono addirittura forum dedicati :-D In pratica ti fumi un vapore composto di acqua, qualche addensante naturale che fa il fumo e nicotina. Un po' di tempo che ti ci togli il vizio e la dipendenza e smetti ... ... Causa aumento delle sigarette e del tabacco, ed in giro é pieno di aspiranti smettitori di fumare con queste penne fumogene in mano. ... Settimana prossima la compro :-D La penna + il libro magico... ... ... piú un po' di voglia di smettere di fumare... Speriamo che funzioni :-) Stó da iPhone con Tapatalk |
Giangi......a occhio e croce...per come sta andando avanti sto topic....ti consiglierei di non scriverci +.......è venuto fuori che sei un rincoglionito, mezzo drogato e alcolizzato e che non soddisfi tua moglie abbastanza........direi che per oggi puoi essere a posto #rotfl##rotfl#
dimenticavo.....e continui pure a fumare #rotfl# |
.... ma poveretto :-D!
io mi tolgo dal coro, non ho mai voluto insultarti... ho solo aperto le danze :-D! |
Teo...pensavo la stassa cosa!!!!:-D:-D:-D
E sono anche destinato all'estinzione per "selezione naturale"!!!! Vabbe' dai...vado a consolarmi... Grigliatona a base di costine e salsicce di maiale!!! Caffe' e sigaretta!!! Toblerone pucciato nel Grappino,fatto in casa,che l'alcool etilico gli fa' un baffo!! Ciulatina appena il bimbo e' a nanna con relativa post sigaretta!!! Tanto per gradire.... Alla facciaccia vostra!!!! Tra un po' vera' fuori che fa male pure trombare!!!!!!hahahhhahahah |
....in tal caso mi sparo.... riferito all'ultimo punto :-))..................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |