AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   che dite, sono abbastanza felici? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=387635)

valentina84 27-10-2012 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe C. (Messaggio 1061897354)
E' quasi inutile ormai farti i complimenti visto quello che tutti Ti hanno già detto....per quanto mi riguarda dico semplicemente straordinaria la Tua vasca e non da meno sei Tu dato che oltre alla capacità nell'ottenere questi risultati, ho notato la Tua grande disponibilità a rispondere a sempre a tutti indipendentemente dalle domande che spesso potrebbero chiudersi con..."leggi le discussioni in merito".....BRAVA. #25#25#25#25#25

grazie Giuseppe, anche il tuo e' un complimento stupendo!
per me e' un piacere oltre che un dovere il cercare di aiutare gli altri o almeno provarci, alla fine se non ci aiutiamo tra di noi che stiamo a fare qui? il forum deve essere un posto dove si scabiano opinioni, dove si passano momenti divertenti ma e' anche il posto dove ci si aiuta! se non fosse per chi mi ha dato una mano quando ho avuto problemi probabilmente la mia vasca non sarebbe qui adesso!
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061897338)
Vale in privato dovrò avere una bella chiaccherata con te :-D quando vedo ste foto mi dico perchè continuo a tentare invano a allevare millepore :-D

Ciao Kevin!!
pensa che quella millepora l'avevo quasi uccisa #23
erano rimasti solo gli apicali :-D:-D:-D
convinta avesse le turbe perche' erano due giorni che non spolipava gli feci un bel bagnetto, morale? nessuna turba e lei spennata #23
da quel giorno mai piu' bagnetti ai coralli
fortuna s'e' ripresa
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da salvatore80 (Messaggio 1061896849)
complimentoni .............ma soprattutto perche sei fuori dalla norma...e fai di testa tua #25

grazie Salvatore !
e' vero sono una capocciona e faccio sempre di testa mia, spesso ci sbatto le corna, ogni tanto mi dice anche bene:-D
sono fatta cosi':-D

valentina84 27-10-2012 20:02

Quote:

Originariamente inviata da fefo72 (Messaggio 1061897248)
#70#25

grazie :-)

dudyrio 27-10-2012 20:12

la cata è molto bella

valentina84 28-10-2012 20:40

Quote:

Originariamente inviata da dudyrio (Messaggio 1061897465)
la cata è molto bella

grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34.