![]() |
regà spiegate,facciamo un po di chiarezza please
|
Dunque dunque:
prima di tutto un grazie a MArco AP per la dritta, se avevo un briciolo di dubbio sulla sua buona fede questo è svanito! Ora a me non me ne frega una emerita mazza di quello che scrive, possa essere anche il papa in incognito io adesso sono incazzato, fosse anche un euro!! Senti bene ciccio: un consiglio stupido stupido: entri nel topic, ti scusi per la tua prolungata assenza adducendo la scusa che vuoi, noi si fa finta di crederci e entro il fine settimana ti prodighi per reinviarci il denaro Altrimenti, ti assicuro che lunedi di buon ora mi presento in caserma e ti denuncio per truffa, si si truffa. E quando fra qualche anno il tuo avvocato mi chiederà di ritirare la denuncia mi metterò a ridere, ma a ridere tanto Hai capito bene? Permettimi una piccola considerazione: se vuoi fare un buco oggi come oggi fallo per una cifra diversa, non ti sputtanare per qualche centinaio di euro. |
a me devono tornare i soldi...quindi per ora mi pare siamo:
prometeo giando alemaz 41 euro sedano Aggiungetevi alla lista cosi facciamo un calcolo preciso in euro di quanto deve tornare globalmente... |
Quote:
|
Cmq ragazzi, un consiglio per tutti! Se fossi io, prima di dare dei soldi ad uno sconosciuto (anche se ha 3000 messaggi nel forum può sempre essere uno sconosciuto) mi farei dare nome, cognome, indirizzo e numero di telefono FISSO e che sia facilmente identificabile e rintracciabile! Poi una volta che so come rintracciarlo e so chi è... gli darei i soldi, altrimenti lascerei proprio perdere!
Ciao. |
Quote:
|
Quote:
il problema non sono i 40 euro a testa, ma la presa per il culo. e per evitare che succeda ad altre persone, è meglio denunciarlo che farsi ridare i soldi. tanto se è maggiorenne e non ha nulla i soldi non rientrano.....e invece di denuncia per truffa, lo denuncio per furto...così l'intervento delle forze dell'ordine è immediato e non gli danno neanche gli arresti domiciliari, e io non rischio una querela per diffamazione. nicorally hai toppato alla grande, ma avrai tempo per riflettere :-)) |
Io non lo capisco...seguo la cosa mi mi sfugge assolutamente la dinamica.
E' anche vero che siamo tutti diversi, però il suo comportamento non quadra assolutamente ne con una truffa vera e propria (troppo piccolo l'importo e cmq qualche ageggio l'ha spedito) ne con una persona completamente in buona fede (perchè scrive a qualcuno in privato e qui sul post non scrive nulla). Ieri ci siamo scritti 4-5 PM, botta e risposta sui miei estremi per ridarmi il denaro. Pensavo stesse facendo la stessa cosa con tutti, ma evidentemente mi sbaglio. Solo che...se è in malafede perchè chiacchierare con me del rimborso? POteva rimanere nell'ombra. Quindi io ho ancora un po' di speranza...quando ci mette un vaglia postale? #24 |
prometeo ma spieghi bene la cosa della finanza?chi ha già una denuncia?Nico?
|
Ne so esattamente quanto te...ho riportato il msg così come l'ho ricevuto.
Io però i soldi li ho mandati a lui, che lui vuole denunciare qualcuno a me non importa, il mio referente è lui e da lui rivoglio il denaro. -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |