![]() |
Si si ma io intendevo come si usano quei gancetti!
|
Per prima cosa ti faccio i complimenti per la tua vasca dolce che č vasca del mese#70#70#70
Per quanto riguarda la plafo non la conosco ma di solito sulla parte posteriore ci dovrebbero essere degli anelli per agganciare i moschettoni per poi appenderla al soffitto. |
Grazie#17!!!!
Anche io pensavo fosse cosi peró non ci sono gli anellini ci sono solo 4 forellini!! |
Guarda se c'č' una filettatura nei forellini (se ci riesci). Sicura che nella scatola non ci sia una bustina con quattro viti con la capoccia ad anello?
|
Si nei forellini c e una filettatura...quindi ci dovrebbero essere sicuro le viti?
|
Dovrebbero..
Emanuele |
No scusa ho guardato meglio e la filettatura non c e e le viti ho controllato bene non c e nulla..da un ferramenta posso trovare qualcosa da metterci?
|
Sicuramente qualcosa si trova ma devi vedere bene cosa, altrimenti se ti si stacca e ti cade in acqua fai il fritto misto oltre che a perdere i soldi. altrimenti manda un email dove l'hai comprata e chiedi lumi, prima di fare danni. ;-)
|
ho mandato una mail sia a peter e sia al service dicendo che mi mancavano le viti nel pacco..senno un altra soluzione sarebbero le staffe...o trovare qualcuno che ha un e-shine e che non ha intenzione di appenderla e mi vende le viti!!
uffa ma che palle!!!! |
Benvenuta!
Se hai bisogno di aiuto in zona io sto a Genova durante la settimana... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |