![]() |
Ragazzi la caulastrea sta' cominciando ad aprirsi.La euphyllia pure.I vari discosomi anche.
Mo,pero' ho visto che su una roccetta come un pacchetto di sigarette ci sono 6/7 palythoa.....la butto subito. Su alcune rocce sono sopravvissuti 2/3 palythoe. Le posso siringare con aceto? Spero che uccidendone dalle 6/8 funghetti nn mi si intossichi di nuovo la vasca.Magari 2 ogni 5/6giorni. Che dite? |
Se non vuoi pių palythoa in vasca togli la roccia.. Io non stresserei pių la vasca con aceto, tossine..
|
Quote:
|
io le siringo regolarmente senza problemi poche alla volta magari aspetta ancora qualche giorno
quando tutto č pių stabile |
Ma se la roccetta con i palythoa sopra,la metto in acqua e acido.Poi la lascio sotto l'acqua corrente per un po,magari nn sara' piu'viva,ma ci attappo un buco.
|
Se sono pochi lasciali stare x ora...in fondo non diventeranno mille in pochi giorni!!!
A Danič, ma ti sta venendo la fobia delle palythoa????:-D |
LA FOBIA.........................peggio.
Come vedo un funghetto su una roccia mi incominciano i tic. La ODIO,nn voglio sentire la parola PA.........mai piu'. Se mi regalano una roccia con dei zoanthus sopra deve avere il pedigril e certificato di autenticita' peggio di un Rolex. |
Beh, io ho una bella roccetta con della PALYTHOA in perfetta forma.....mi basta un cenno ed č tua....pago anche la spedizione!!!
:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
devi farli soffrire |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |