![]() |
il regazzo che doveva ricevere un pacco da lui l'ha ricevuto? Pieno o vuoto?
|
Sicuramente la denuncia resta, non è che si cancella o viene dimenticata.
Se poi cominciano a sommarsi... #18 |
Caminetti ha detto che gli e arrivato ma non funziona la plafo leggi qualche post precedente
Sent from my iPhone using Tapatalk |
A me pure l'aveva spedita ma una plafonierina led cinese che.ho visto su internet a 15 euro ...
|
Quote:
|
Io ste cos le ho viste su subito e su ebay parlo delle truffe e bene o male si sa in quei posti li e facile per i truffatori fregare la gente onesta ma sui forum è davvero squallido e anche pericoloso perche si e una grande famiglia e se si coalizzano tutti sul forum e molto rischioso per lui se vanno a trovarlo a casa
Sent from my iPhone using Tapatalk |
50 euro ... prima di "spedirla" mi ha mandato una foto di quella artigianale che in teoria mi doveva spedire...
|
cacchio è proprio intelligente .-.
|
allora il ragazzo si è spaventato e mi vuole rimborsare, per dimostrare la buonafede mi ha accreditato i soldi che aveva sulla postepay e lunedì farà la ricarica del saldo (si spera).
alla fine credo che la storia stia finendo bene. mi spiace che si sia dovuti arrivare a minacciare le vie legali... |
Non male come risultato dai però poteva spaventarsi prima senza dover arrivare a questi mezzi.....
Roba da matti!!!... Non si è mai troppo attenti..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |