AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   ecco i miei mostri...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=38097)

asterix 25-07-2006 10:44

quale era la femmina? Ma è stato Osama a picchiare a morte il red?

Ottonetti Cristian 26-07-2006 00:06

la femmina è il red tigher, che ora non se la passa affatto bene.......da 3 giorni non mangia e non difende piu il territorio, è apatico e sembra quasi che voglia suicidarsi -20 -20 -20 -20

è proprio questo che non capisco, osama picchiava è vero ma anche lei non scherzava.....sembrava quasi avesse fatto coppia con osama....sono sempre riuscito a riprendere gli infortunati....anche osama lo è stato ma questa volta non capisco cosa sia successo, l' ho trovata alla mattina morta con un lato quasi senza pelle e un pezzo di branchia mancante.....non capisco, ci hanno dato proprio di brutto e ora osama sta da dio, mangia come un lupo e non ha nessun problema ma la femmina si comporta come ti ho detto.......è come se prima contribuisse ad un omicidio e poi se ne penta #24 #24 #24 #24 non so proprio che dire #07 #07 #07

laura68 26-07-2006 11:24

cri mi dispiace tantissimo so quanto ci tieni... -20 -20 -20

asterix 26-07-2006 11:43

gli animali certe volte sono crudeli. sono scioccato...

450lt non possono essere pochi per 3 di loro!! Osama crescendo diventa veramente molto violento e territoriale...

Ma che ci sia la possibilità che si formi la coppia Osama Red tigher?

Ottonetti Cristian 26-07-2006 13:32

Ragazzi grazie per la vostra solidarietà

Laura solo ora posso capire cosa hai provato tempo fa.......che brutta cosa sono molto giu di morale, quando li ho presi erano 3 cm al massimo, ora sono 40 cm e tutto sta finendo così.........

Asterix la possibilità ci sarebbe anche se non fosse per la salute del pesce......peggiora di giorno in giorno e non capisco cosa posso fare...... -20 -20 -20 -20 -20

Simo 26-07-2006 13:57

Quote:

gli animali certe volte sono crudeli. sono scioccato...
anche se sono confinati in 5 vetri è sempre la natura a prevalere..se metti un leone e una gazzella insieme allo zoo stai tranquillo che il leone la sbrana..sono animali..è il loro istinto,siamo noi che li forziamo a comportamenti diversi ;-)

laura68 26-07-2006 14:51

cri è uno dei motivi per cui nn riesco ancora a tornare da Marco...sto a pensare che se quella sera avessi portato il pescione provvissoriamente da lui in attesa che i valori si stabilizzassero nn sarebbe successo nulla e io avrei ancora quella meraviglia.... -20 -20

Ottonetti Cristian 26-07-2006 23:55

beh qui le cose continuano a peggiorare, stasera è morto anche il red tigher.........è rimasto solo l' albino tigher (il famoso osama) superstite della battaglia per il dominio del branco.......

sono molto deluso dalla situazione e penso che a breve porterò osama da un mio amico e disferò la vasca degli oscar -20 -20 -20 -20 -20 mi piange il cuore ma non voglio altre delusioni......appena posso vi posto le foto di quando erano cuccioli....almeno vi rendete conto di quante soddisfazioni mi hanno dato quei pescioni che alcuni definiscono cattivi.......mi mancheranno ma ora non ce la faccio a ripartire mi dedico al 100% all' acqua salata e i miei corallini.....ma loro resteranno sempre nel mio cuore

Asterix mi spiace ma quella vasca mi da troppi ricordi......il mio amico è dispèosto a tenere osama ma se a te dispiace trovo qualche altra soluzione....alla fine è giusto chiederti cosa ne pensi....

laura ti capisco bene...ora piu che mai.....

Forse solo tu qui su questo forum sai quanto tenevo ai miei oscar.....forse la decisione di disfare il vascone è drastica ma ora come ora è l' unica cosa che mi sento di fare....per me è finita un era fatta di tanti momenti belli e di questo momentaccio...non è detto che tra un po di tempo cambio idea......ma per ora non me la sento proprio

laura68 27-07-2006 07:04

-20 -20 -20 -20 mi dispiace cri e nn riesco neppure a dirti che passerà perchè a distanza di quasi un anno ancora sto soffrendo le pene dell'inferno... -20 -20 -20

zietto 27-07-2006 10:14

Ottonetti Cristian, mi dispiace per i tuoi pesci, che vuoi farci, anche se non parlano, uno ci si affeziona. Non perdere la passione e l'entusiasmo :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52.