![]() |
io anche se con la ragazza non ci abitavo insieme ho risolto il problema :-)) indovinate come?
mi sono... LASCIATO #13 :-D |
Vorrei far presente che lo siprito del topic (come da titolo) è "che aiuto date" non "conme fate ad evitare di dare aiuto" ;-)
|
e.. bene anche io do una mano a mia moglie
1/ pulisco il frigo quando e pieno ( lo svuoto) 2/ aiuto a pulire i piatti ( quando mi siedo mangio tuttu che quando o finito non c'è bisogno che li mette in lavastoviglie, poi se fa una bella fittina di carne la padella la pulisco cosi bene che gli dico AMO LO PULITA),volete sapere la sua risposta?-37 meglio di no..#26 A parte gli scherzi io aiuto ha mettere la lavastoviglie, a svuotarla, lavare pavimento, pulire i vetri. Volevo invece chiedervi quanto di voi odia butare la spazzatura? io la odio>:-(, ma qualcuno lo deve fare-37 |
Noi ci siamo divisi i compiti al 50% ....fatto sta che io sporco e lei pulisce....a ognuno il suo....
Sent from my iPad2 using Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Un commento del Picci e di Algranati mi piacerebbe leggerlo.....#70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
All'inizio ci ho provato, ma nada, lei fa meglio tutto.
Quindi io non faccio nulla, mia moglie si è impegnata a pulire anche i vetri dell'acquario!! Sul resto però non le faccio mancare nulla :D |
Quote:
Ma una punta di rimorso no?#07#07#07 Capisco che non ci sono + le donne di una volta...ma così è troppo caro utente.... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
faccio tutto!!!!!!!!
se serve passo il folletto,sparecchio dopo cena(visto che a pranzo non c'e' nessuno a casa#21),all'occorrenza pulisco le superfici,do da mangiare a Sheila(la "nostra"gatta),pulisco la lettiera,pulisco il terrazzo......... |
Quote:
Io sono contento e lei pure, qual'è il problema? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |