![]() |
E' stato un piacere conoscere alcuni di voi, e se sapevo ne portavo qualcun'altra di ricordea, iniziativa uscita benissimo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Per la prossima volta verro il sabato :-D.
Peccato non averti incontrato come con altri utenti, bisogna organizzarsi meglio, oppure organizzarsi proprio per fare un incontro tra noi Nanoreefer |
Quote:
Si la prossima volta dobbiam fare un vero e proprio raduno. |
Quote:
#27 #27 grazie, è stato un piacere rivederti e portare ciò che potevamo. credo che la vostra sia stata una delle vasche più visitate.#70 il tutto è stata una bellissima manifestazione. #25 #28 #28 Quote:
#22 ciao, sono rammaricato di non averti conosciuto di persona, ma sono felice di poterti dire che una delle tue ricordee ha trovato una bellissima posizione nella nostra vasca.#27 grazie mille.:-) #22 #22 |
Si è stato un peccato non aver incontrati tanti del forum, sono felice della nuova casa #70
|
Grazie ancora Federico!!! Gentile ..........come sempre!!
alla prossima!!! |
Non dovete ringraziare me ... io faccio solo il figo regalando/scambiando animali di altri, il merito è di tutti quelli che ogni volta partecipano #36#
|
Un plauso ed un grazie alla pazienza degli amici addetti alla vasca, che nonostante il poco spazio disponibile, riuscivano a capirci qualcosa tra le varie talee, già prenotate e non.
Io ho partecipato con xenia e lobophyton, prendendo in cambio zoanthus ed una piccola talea di capnella che però in vasca è durata solo poche ore. >:-( Se l'è pappata quell'infame dell'ofiura. Non pensavo arrivasse a mangiarsi dei coralli molli #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |