AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   ACQUA BEACH 2012 SCOPRI QUESTO GRANDE EVENTO! (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=314)
-   -   Vasca scambio talee molli (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=377321)

pirataj 08-10-2012 16:18

E' stato un piacere conoscere alcuni di voi, e se sapevo ne portavo qualcun'altra di ricordea, iniziativa uscita benissimo.

Federico Rosa 08-10-2012 16:41

Quote:

Originariamente inviata da pirataj (Messaggio 1061859037)
E' stato un piacere conoscere alcuni di voi, e se sapevo ne portavo qualcun'altra di ricordea, iniziativa uscita benissimo.

Pirata tra le tue ricordee e le chiocciole di garth è stato tutto un chiedere #23 le tue almeno sono arrivate ... la prossima volta però spediscimele il sabato così mi diminuisci un po' di stress :-D :-D :-D

alegiu 08-10-2012 16:43

Quote:

Nooo io mica ti ho beccato!

pirataj 08-10-2012 16:49

Per la prossima volta verro il sabato :-D.

Peccato non averti incontrato come con altri utenti, bisogna organizzarsi meglio, oppure organizzarsi proprio per fare un incontro tra noi Nanoreefer

alegiu 08-10-2012 16:52

Quote:

Originariamente inviata da pirataj (Messaggio 1061859137)
Per la prossima volta verro il sabato :-D.

Peccato non averti incontrato come con altri utenti, bisogna organizzarsi meglio, oppure organizzarsi proprio per fare un incontro tra noi Nanoreefer

Ma io ero presente sia sabato che domenica #13
Si la prossima volta dobbiam fare un vero e proprio raduno.

Pelmo 08-10-2012 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061858907)
Ecco la vasca scambio molli in tutto il suo splendore :

Vi ringrazio tutti veramente di cuore mi son divertito un sacco ed è stato un piacere conoscervi o rivedervi tutti ... l'iniziativa è piaciuta e servita a creare un certo interesse verso certi animali troppo spesso dimenticati ... in due giorni ci siamo scambiati oltre cento animali (Zoa, actinodiscus, gorgonie, clavularie, sarchyo, capnelle, xenia, anthelia, ricodee, spugne etc) ... all'inizio ho cercato anche di segnarmi chi portava cosa ma poi la stanchezza è prevalsa e mi son perso, solo qualche nome tra quelli che avevo segnato e quelli di cui mi ricordo (gli altri si aggiungano pure e non si offendano sono rinco ci vuol pazienza) Pelmo e Pelma, Giordy, Erisen, Iapo, PirataJ, Molpurgo, Felix, Athos, K-Killer, Jacopo Pasquinelli, Andrea Dazzi, Massimiliano Pardini etc) ci sono poi altri ragazzi che magari hanno portato ma io non c'ero #23 ... insomma un grande successo che ci ha accomunati e spero soddisfatti, vi assicuro che nessuno è andato via a mani vuote #70 ... ovviamente lo rifaremo state in campana per 1-2 Giugno 2012 tutti a Livorno #36#

http://s12.postimage.org/riaslxda1/Cesena_2012_063.jpg

grazie,
è stato un piacere rivederti e portare ciò che potevamo.
credo che la vostra sia stata una delle vasche più visitate.#70
il tutto è stata una bellissima manifestazione. #25

Quote:

ciao,
sono rammaricato di non averti conosciuto di persona, ma sono felice di poterti dire che una delle tue ricordee ha trovato una bellissima posizione nella nostra vasca.#27
grazie mille.:-)

pirataj 08-10-2012 20:22

Si è stato un peccato non aver incontrati tanti del forum, sono felice della nuova casa #70

zebrasoma78 08-10-2012 23:50

Grazie ancora Federico!!! Gentile ..........come sempre!!

alla prossima!!!

Federico Rosa 09-10-2012 09:10

Non dovete ringraziare me ... io faccio solo il figo regalando/scambiando animali di altri, il merito è di tutti quelli che ogni volta partecipano #36#

doppiamike 09-10-2012 10:59

Un plauso ed un grazie alla pazienza degli amici addetti alla vasca, che nonostante il poco spazio disponibile, riuscivano a capirci qualcosa tra le varie talee, già prenotate e non.
Io ho partecipato con xenia e lobophyton, prendendo in cambio zoanthus ed una piccola talea di capnella che però in vasca è durata solo poche ore. >:-( Se l'è pappata quell'infame dell'ofiura. Non pensavo arrivasse a mangiarsi dei coralli molli #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40.