![]() |
Quote:
Che pirlone !!!!!!!!!!!!!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Samu, se apriamo la moderazione anche ai talebani magari sarà il tuo turno -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Che faccia sconvolta che avevo sabato... con 3 ore di sonno... mamma mia!!!
Cosa altro dire??? Apro un nuovo topic per fare i ringraziamenti ufficiali di AP ;-) |
Wurdy :-D non potevo non sfruttare quella coincidenza di gesti!! :-D
|
Porca pupazza che mazzata #23 tre giorni veramente veramente faticosi sono tornato a casa stravolto e non vedevo l'ora di leggere questi commenti, sono senza voce e pieno di acciacchi ... però contento di esserci stato ... parto con i ringraziamenti:
Il primo grazie è di dovere ai padroni di casa ... Veneti siete forti, ma forti veramente ... bella famiglia unita, simpatica, energica e propositiva #70 venerdì all'arrivo Daniel T mi aspettava con la birra in mano e queste son cose che non si dimenticano ... ringraziarvi tutti è impossibile per il vecchio e stanco cervellino però, ripeto, è stato un onore indossare almeno per un giorno la vostra maglietta #25 #25 #25 Il secondo grazie ad Acqua Portal come staff ... vi conosco ormai da diversi anni ed ogni volta è un vero piacere sopratutto perchè tra le vostre fila ci sono diversi casi clinici ed almeno un paio di alcolisti neanche tanto anonimi :-D Terzo grazie a tutti gli espositori e partecipanti del settore ci avete messo impegno e si è visto #36# Quarto grazie ai relatori ... non è mai facile parlare davanti ad un pubblico numeroso specie affrontando argomenti tecnici ed impegnativi ... il sapere è dell'umanità ma è solo chi si impegna nella sua divulgazione che può essere chiamato maestro #25#25#25 Quinto grazie a chi ha contribuito, partecipato, dato una mano e sostenuto la vaschetta dello scambio delle talee molli in mezzo a mille difficoltà (la vasca che avevamo portato perdeva e l'allestimento si è dovuto fare con un'latra vasca ed attrezzature di fortuna #13 ) tra questi Giordano (il mio nuovo nipotino acquisito), AleGiù (ma come sempre più Giù che Ale), Erisen (signore degli zoa) e tanti tanti altri #36# Sesto grazie a tutti voi che siete venuti che mi avete salutato, ascoltato, offerto una birra, una stretta di mano, un sorriso. Molti son venuti da lontano (Puglia, Calabria fin dalla Sicilia) ... sicuramente avrò mancato e non riconosciuto qualcuno ma la cosa comincia farsi difficile ... la famiglia è grande e tende ad crescere sempre di più #28 #28 -28 Settimo ed ultimo GRAZIE (il più grande) ai miei "Toscani" vecchi e nuovi ... non mi tradite mai e mi sopportate sempre anche quando divento stanco e brontolone ... vi voglio bene ragazzi #13 credo che abbiamo materiale per prenderci in giro per almeno un decennio :-D :-D :-D |
Quote:
Questa è una piaga infamante e i responsabili devono essere puniti in modo esemplare!!! #rotfl# |
per me è stata la prima esperienza di condivisione di una passione sbocciata da poco, grazie a tutti.
http://s18.postimage.org/5ktc98ucl/CIMG1258.jpg da sinistra: marco gnoato, io ed il grande leo di exotica http://s15.postimage.org/o4auedyqv/CIMG1245.jpg Geppy ed il suo limoncello frullato nello skimmer http://s15.postimage.org/d2ey7fjfr/CIMG1255.jpg da sinistra: io, giordano lucchetti, massino morpurgo, roberto ferri, carcione leone (leo per gli amici) e marco gnoato http://s16.postimage.org/bf7tmlusx/CIMG1254.jpg (fra queste vi è il mio acquisto fatto da leo) http://s14.postimage.org/aiy0lgxy5/CIMG1277.jpg benito dello stand di sandro rivista coralli un grazie anche a Marco Ap e a Robyverona, ciao a tutti ed alla prossima fiera. -28 |
Rieccomi...
Appena finito di svuotore e risistemare i prodotti...pochi a dir la verita'...che mi solo che felice... Che dire...tutto veramente bellissimo.. Dalla location...spazio espositivo di primordine e bellissimo... Alla compagnia ai vari Goacciablu(un ringraziamente particalare ai ragazzi del gruppo Veneto per l'organizzazione ESEMPLARE)ma anche al gruppo livornese che ha dato l'imput per creare questa associazione... Un grazie a MarcoAP per l'impegno che ci mette affinche' noi espositori siamo felici e soddisfatti di esserci...e non e' poco.... Allo staff AP??? Ma che cacchio vogliono.... Hanno bevuto birra....mangiato taralli e cacato il caxxo tutti e due i giorni... Avessero spostato un asedia che sia o altro......HAHHAHHAHAHHA Un grazie particolare al gruppo dei romani....hanno fatto piu' caciara loro (nel senso buono) 4 che tutti gli altri messi insieme... Soprattutto son felice perche' si e' ritrovato quello spirito "goliardico",sia tra espositori(comprese le goccia blu) che visitatori e staff che fa' benissimo all'ambiente.... Insomma....sicuramente al prossimo(ovunque esso sia) non manchero' di certo... Bravi ragazzi!!!!!!!!!! P.s.Se sonin tante foto e' perche' son sempre e comunque il piu' fico di tutti!!!!!!!!!HAHAHHAH P.P.S. Mauro....stasera pastasciutta con quello che sai tu....non vedo l'ora!!!!! |
Questa è la piccina che mi sono comprato:
http://s15.postimage.org/q749p7jtz/04_06_2012.jpg bella, vero?!? :-)) Mi confermate che è una lokani? |
Io son venuto sabato, bella esperienza anche per me!
mi è dispiaciuto non poter rimanere per le conferenze del pomeriggio... ma son rimasto comunque molto soddisfatto! bellissimi gli esemplari portati dai venditori... belle le plafoniere e gli acquari... bella la scelta degli integratori... per non parlare poi dello scambio di talee, ottima idea soprattutto per preservare le specie e incentivare i poveri al mondo del marino ;-) grazie a tutti #70 |
Sono stati due giorni molto divertenti, interessanti le conferenze proposte, e ho avuto la fortuna di conoscere tante persone che non conoscevo, scambiare due parole con chi conoscevo, e dare un volto a persone con cui avevo scambiato opinioni solo tramite forum.
Quote:
Però mi dissocio dall'affermazione di Federico #07, ho fatto un lavoro di fino a taleare la rocciona di zohantus che con martello e cacciavite sembravo michelangelo :-D:-D:-D Della fiera mi rimarrà oltre alla quantità e qualità degli animali proposti, le bellissime chiaccherate con la maggior parte degli espositori, di cui non faccio nomi per paura di dimenticare qualcuno... E infine l'esempio di Sfrizionamento dello Zio, per superare il camion coordinato dal suo assistente e navigatore Ferdinando. Questo non ha prezzo, per i coralli c'è mastercard! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |