![]() |
Perfetto..! Grazie mille!! Domani vedo che riesco a fare e vi aggiorno!!
Dai che forse è finalmente finita, e posso cominciare a godermelo!!! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Oggi ho fatto il test dell'acqua del rubinetto con i test nuovi..
GH: 10, KH: 7, NO3: 0, PH: 7,5 (anche se faccio sempre fatica ad interpretare il colore) Il ghiaino non è ancora arrivato.. -.- |
Rileggendo indietro non ho ben capito che popolazione avevi deciso alla fine! XD
|
Penso guppy, integrando con i sali..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Perché i sali?
I valori li trovo buoni così. Magari giusto una conchiglietta di mare... |
Sali perchè proprio tu mi avevi scritto
Quote:
|
Vabbè, ma comprare i sali secondo me è ...dispendioso e basta.
Ora che hai i reagenti potresti benissimo usare il bicarbonato! ;) Una punta e misuri... |
Magari vedo di provare su un litro, cosi mi so regolare :)
Interessato molto x la conchiglia, visto che ne dovrei avere una bella che mi piacerebbe inserire.. Però sapevo che nel dolce mettere una conchiglia di mare non si poteva fare.. |
In linea di massima è sconsigliato, più perchè non sai cosa si porta dietro che per altro...
Io però ne avevo usata una per una vasca con durezze un pò basse, non mi era successo nulla, ma ce l'avevo a casa, non so da quanto era fuori dal mare... Aspetterei in ogni caso altri pareri in merito. :) |
Provato col bicarbonato.. Sono arrivato ad aggiungere pure 2 cucchiaini di bicarbonato, ma non si alza per niente il gh.. Il kh non riesco piu a misurarlo.. con una puntina sono riuscito a portarlo a 10, ma se esagero resta sempre blu e non cambia mai.. Il gh niente..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |