![]() |
Quote:
Gia che ci sei da un'occhiata qua :-)) : http://www.acquariofilia.biz/viewtop...206&highlight= |
TWN-TRWN, ti ho risposto sull'altro topic
|
Stasera ho deciso di fare qualche test dell'acqua, penso che oramai sia ora giusto?
Lo schiumatoio ha iniziato a raccogliere materiale, anzi, oggi mi è successa una cosa strana: lo schiumatoio in azione da 2 giorni, fino a stamattina aveva raccolto solo un millimetro scarso di sostanza, questa sera al ritorno dal lavoro, avevo il bicchiere quasi pieno -05 Da cosa può dipendere? Oggi è saltata la corrente più volte, potrebbe essere questa la causa? |
TWN-TRWN, si , se il raccolto e chiaro ..io ho il tuo schiumatoio . è ottimo non mi ha mai dato problemi ,anche quando va via la corrente..non capisco!
|
Cioè? Il raccolto è chiaro, sembra che per un attimo abbia preso parecchia acqua, almeno è questa l'impressione che mi ha dato.
A te non è mai successo? Cmq in genere ha sempre lavorato bene, solo stasera mi ha fatto questo scherzetto. Ora dopo averlo svuotato sta lavorando di nuovo bene con una schiuma densa che sale lentamente. Il bicchiere ovviamente è ancora perfettamente vuoto. Per i tests che ne dici? |
TWN-TRWN, adesso non serve . però se vuoi ,falli...io lascerei passare la settimana prossima è poi inizierei col fotoperiodo....di 2 ore al giorno...per lo schiumatoio ..va bene..fai così ,domani posta po4 e no3 , così x dare un occhiata
|
Quote:
i risultati li posto stasera. Cmq pensavo di iniziare nel fine settimana con il fotoperiodo, altrimenti non finisco più #09 |
Test subito e via con la luce se i valori sono a posto, IMHO. #36#
|
bella vaschetta dove l'hai presa?
|
Quote:
Ho appena fatto i tests ma i risultati non sono poi così entusiasmanti: Nitriti: 0 Nitrati: 25 circa Fosfati: poco meno di 0,5 Strano che i fosfati siano ancora così alti no? Comunque stasera ho avuto una bella sorpresa: ho rivisto il granchietto che vidi il giorno in cui ho messo le rocce; se ne stava a zonzo per il fondo e poi si è nascosto in una grotta :-) Mi fa piacere sapere che ha resistito alle tremende avversità dei giorni passati ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |