![]() |
Quote:
La scorsa settimana mi sono arrivati i "DURONI" ( sapessi quanto duri erano,un si piegavano ) potevo fotografarli e dire che erano nel nanetto !! Azz un cio pensao ! Vabbè la prox volta che arrivano mi metto in mostra io quelli del mio nanetto . :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
inserite due grosse, grosse sorprese.....
le sistemo per bene e quando sono tutte fuori sarete i primi a vederle... ciao a tutti, ci vediamo nel prossimo topic |
Quote:
son curioso ! #24 #24 |
E vai posta le foto...... :-))
|
dovete pazientare minimo una settimana.....però so per certo che sono due belle botte.....sia in dimensioni che in colore.
spero che la mia betoniera per il calcio basti #24 #19 #25 |
che saran mai #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
#19 #19 #19 |
mah, non sono pezzi rari o che nessuno ha mai visto....solo due pezzi che traformano la mia vasca.
effetto ottico della madoska. tutto qui ;-) spero di sistemarli presto e di far tornare la vasca come un tempo...ho avuto un piccolo-grosso problema :-)) , farò del mio meglio, promesso |
Quote:
Da quanto leggo hai avuto problemi !! di che genere ? saltato tutto ? Un lo sapevo . Wow pezzi rari che nessuno ha mai visto ? Sono curioro .... troppo curioso ! Ciauzzz |
no fabio, ho detto che NON sono pezzi rari....fanno solo una scena pazzesca. devo però sistemarli sulle rocce, le basi fanno un po' schifo.
i miei problemi sono stati relativi alle resine anti-po4...non è saltato niente, tranquillo. è solo che mi si è colorato tutto di arancione, rocce,residui,alghe superiori....adesso vado di cambi a go-go....e ho levato le resine da tre giorni. po4 a zero, e mi tocco. spero che gli animali facciano da filtro ancora per un po'....poi cambio resine e le metto a base alluminio con carbone insieme nel letto fluido....voglio provare il seagel della seachem. ho avuto ottimi consiglieri a riguardo.... adesso le rocce non sono più bianche e incrostate come prima ma sifonando e cambiando l'acqua spero di risolvere presto. animali in ottima salute come sempre ma troppo giallo in giro. ho anche fatto un bel rabbocco automatico, parolacce a non finire per farlo funzioanre ma adesso è integrato nella vasca in modo invisibile e funziona benissimo. ciao e grazie per l'interesse..... ps le due sorprese....una è viola #19 #19 l'altra punte blu elettrico....spero rimangano tali....mi tocco -11 |
solo perchè mi state molto ma molto simpatici :-))
ps davvero eh?? ;-) ps2 questo è solo uno....l'altro deve ancora adattarsi per bene alla vasca, non è ancora al meglio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |