![]() |
la smettete di dire tutti a Giuansy che siete daccordo anche se non si capisce nulla ?! :-D #19
smettete di slecchinarlo solo perchè è il supermod! :-D |
Maniu, ho messo il topic in evidenza.......solo una cosetta aggiungi che il topic non serve solo per le votazioni del mese...nel senso che serve anche per visualizzare foto di nano senza dover andare a cercare nei vari post....altrimenti sembra un topic per autocandidarsi solo per il nano del mese ....e magari non postano le foto.....
|
Fatto ;-)
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mauri a te l'onore di postare la prima foto
Emanuele |
Manu, Mauri ....cominciate voi a postare le foto dei Vs. nano se no mi sa che non comincia nessuno...lo dico anche a Gianfranco che mettail nano/dsb.....
|
Il mio nano è in fase di smontaggio ma se può essere utile per rompere il ghiaccio appena torno a casa lo posto
Emanuele |
Scusate, quindi e' una cosa che dura nel tempo?
Cioe', se posto le foto del mio pico, che e' ancora in mezza maturazione... Poi le aggiorno per il resto dell'anno? Inviato dal mio Iphone usando Tapatata |
Giordy puoi modificarle quando vuoi. L'importante è che cancelli quelle vecchie e metti quelle nuove
Ad esempio Oggi metto le foto della mia vasca La settimana prossima inserisco un corallo Cancello la foto vecchia e inserisco quella nuova Emanuele |
Appena posso la metto :-)
Non sono a casa Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |