![]() |
metti pure la marca :-)
|
|
Siamo arrivati ora a 150watt ???
Inviato dal mio GT-I9100 |
secondo me può ancora starci...
|
Ma mi spiegate quale sarebbe il problema ???
ok, sovra dimensionato, quindi ? A parte questo... come mai e tornata un po di nebbiolina ? Ma voi eravate a conoscenza che le lumache cacano così tanto ! scusate il francesismo :-D |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Linea intendiamoci io non voglio disorientarti , ho detto solo la mia , vedi gli altri cosa ti dicono e poi dai delle conclusioni , il problema dove sta ? fino a che non escono problemi non ci sono problemi ma quando escono vedi che poi acqua si ti riscalda troppo velocemente e pur avendo una vasca aperta non sei immune da pericoli , poi vedi tu.
|
Non succede nulla di grave....metti a 26° e sei apposto....ricordati di inserire acqu ogni giorno che evapora¡¡¡¡¡
Inviato dal mio GT-I9100 |
credo anch'io sia un pò tanto..però non è il caso credo di acquistarne uno nuovo..unica cosa, cerca di dare un'occhiata ogni tanto alla temperatura, in modo da tenerla sotto controllo, perchè è vero che sarà difficile che succeda (neanche troppo in realtà, a me è già successo :-)) ), ma se dovesse succedere almeno sarai tempestivo #70
|
si si sapevamo che cacano :-D
se doveva comprarlo ok, ma dato che il riscaldatore lo ha già... che tenga quello... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |