![]() |
nico,che vuole dire?che ci hai rimesso?Cioè se scelgo il rimborso ci rimetti dei soldi tu?
|
domandona: il mio termostato è insieme a quello spedito a supergippo?? #13
|
Quote:
k....non ti preoccupare va bene così |
PER TUTTI
Ho contattato quelli del sito bigblue, hanno il termostato adatto a noi e costa già scontato ( ma magari un pochino tolgono ancora) 67.50 Euro comprensivo di sonda in plastica. ho anche i datasheet per chi è + esperto di me. in ogni caso mi hanno espressamente detto che funziona per quello che serve a noi; riporto quello che mi hanno scritto come esempio: "A 27° si accendono le ventole e si spengono a 26,8° C. A 25,8° si accende il termostato e si spegne a 26,00° C Quindi grazie all'isteresi su ogni relè è effettivamente possibile stabilire un intervallo di intervento per ogni utenza. Se interessati possiamo fornirvi i termostati gia programmati in base alle vostre esigenze, naturalmente tutti i termostati avranno lo stesso programma. La programmazione è comunque abbastanza semplice. Per qualsiasi ulteriore informazione rimaniamo a dsposizione." Quindi se nicorally trova quelli della eliwell ad un buon prezzo bene, in caso contrario questi sono una buona alternativa. Dovremmo solo accordarci in fretta |
il mio termostato è insieme a quello spedito a supergippo??
|
chiedo perdono.. sono uno di quelli del gruppo di roma.. temo di essermi perso qualche passaggio..
mi sembra di aver capito che è stato sbagliato il modello.. ora io scrivo la mia esigenza.. poi se cè bisogno di una differenza la posso anche pagare ma vorrei venirne a capo.. vorrei un termostato capace di controllare in estate l'accensione prima delle eventuali ventole e poi del refrigeratore.. in inverno del riscaldatore.. nico mi fai sapere? grazie |
Quote:
|
Quote:
Stò aspettando l'ultimo prezzo perchè non voglio farvi spendere altri soldi.... Ormai ho speso più di tel che di spedizioni #19 |
...dunque ho provato il termostato .... (quello "errato" primo acquisto per intenderci).... per le ventole credo che vada benone ..se imposto 27 ..lui attacca le ventole a 28 e le rispegne a 27 e via cosi'...la cosa che mi lascia perplesso è che la temperatura letta dalla sonda mi risulta 7-8 decimi di grado in più rispetto a quello che mi dice il termometro (che dovrebbe essere affidabile)...qualcuno di voi sa dirmi se è normale?
|
Io sono per prendere il modello di BigBlue, è quello che mi serve.
E tra un pò verrà chiuso anche il secondo post per questi termostati... oggi avevo 27,7° in vasca... concludiamo?!?!? -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |