![]() |
Consiglio, compra 4 o 5 rocce sul marrone di media grandezza e mettile sparpagliate nel prato, in modo che sia a vista solo la parte alta della roccia, come se uscissero dal terreno ricoperto di erba, vedrai che figata, e toglie i sassi grigi a destra :-))
|
Per i buchi sulle hygrophile io ho risolto aggiungendo acqua di rubinetto....
|
Spiega meglio questa cosa che interessa anche a me...che valori avevi prima e dopo?
|
Quote:
|
Magari dipende dai valori, le acque di rubinetto possono essere molto diverse..
Elbarto spiega un pò il tutto... |
io uso equilibrium!!(che ha il 40% di potassio)
pero il problema persiste...le dosi di seachem potassium le ho raddoppiate!!!!! il programma giornaliero prevede 5ml ogni 120 litri due volte a settimana, io ne metto 10 ml per 120 l due volte a settimana, pero nulla da fare.... secondo me è una pianta talmente facile (fertilizzazione luce e co2) e talmente golosa di potassio... che quando inizi ad avere una vasca spinta con molta luce e con co2 inizia ad abusare questo tipo di carenze!!!!! mentre se allevi questa pianta in un'acquario senza co2 e con 0,3 w/l stai pur tranquillo che nn si bucherella!!!!! cmq ho deciso di sostituirla con l'hygrophila polisperma rosanerving |
Anch'io sto seriamente pensando di sostituirla...
|
eccovi una foto ad oggi: http://www.acquariofilia.biz/allegati/update2_142.jpg
|
io nn la metterei la rosanervig..
cresce come cavolo gli pare.. tutta storta.. semmai metti dela didiplis,che in una vasca come la tua diventerebbe magnifica!! ;-) |
siccome la devo sistemare leggermente all'ombra, per la precisione dietro l'anthernantera, nn so se diventerebbe magniica come dici te.
dite che dovrei abbassare l'anthernantera? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |