![]() |
Mi trovo molto bene. Ho aumentato la potenza a tre pallini e la sabbia non si muove
Come filtro ho un Niagara attualmente caricato di perlon fino a quando l'acqua non diventa limpida Poi lo userò per le eventuali resine Emanuele |
grande! allora vado di mp10 anche io. Appena metto la pompa scatto un po di foto così ci confrontiamo ;)
Ah ma tu il mese di buio non lo fai? |
Questa volta lo voglio fare (di solito sono sempre partito con la luce da subito)
Emanuele |
Manu una meraviglia la foto notturna....#23#23 :-D:-D:-D
a partegli scherzi, bene per la lana di perlon ma sostituiscila ogni due gg. se no rischia di diventare un biologico...e farebbe danni.... cmq come prima chettelodicoafà....(già lo sai meglio di me)..... |
Ricordamelo ricordamelo.. Non si smette mai di imparare #70
La lana la cambio 2/3 volte al giorno Emanuele |
domanda da completo ignorante: ma ti rimane l'acqua bianca perchè la sabbia ha lasciato del particolato in sospensione o a causa di un azione batterica?
Altro domanda, le rocce come le hai fatte? le hai comprate gia fatte o hai usato il cemento? (eventualmente quale?) |
L'acqua è opaca per via della sabbia
Le rocce erano ex rocce vive che ho fatto asciugare al solo e con il lampocem della mapei le ho cementate Emanuele |
Oggi ho iniziato con i batteri. Una goccia di zeobak
|
Quote:
|
Il problema è che la natura è poca nella vasca avendo usato solo rocce morte :-d
Cercherò di limitarne la somministrazione #70 Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |