![]() |
sono due plafo 8x54w.
lo skimmer costa troppo... per quello ti dicevi di cercarlo usato, forse in germania lo trovi, proprio su quel forum magari... Con un solo accorgimento (valvola a spillo per l'aria) per me funziona egregiamente. Per avere le massime prestazioni bisogna pulire sttimanalmente l'iniettore e mensilmente la pompa. E' un lavoretto semplice e garantisce sempre le massime prestazioni... ti scrivo una cosetta in MP... |
Perfetto luca ho risposto all'mp...
Il fatto del pulirlo continuamente non diventa una rottura? Ma per il reattore di calcio che faccio? Vasca con molti Sps 800litri, prendo il 3001 o il 4001??! L'illuminazione come la faccio? Plafo da 16 t5 esistono? |
prendi due plafo da 8
|
Poi le voglio ricoprire e fare un alza plafoniere che dite?
|
Quote:
|
Appunto..
e probabilmente ti costa anche meno che una da 16 t5 fatta fare apposta... Sempre che non vai di fai da te.... |
Fai da te c'è qualche articolo?
|
Quote:
se metti a soffitto due alzatapparella inscatolati in un casonetto bianco le anzi a piacimento e spendi pochi euro come plafo cercati due ati usate che sono il top e vai sereno |
Io ho una 10x54w della vecchia vasca (ati power modulo) magari la vendo e prendo 2x8
------------------------------------------------------------------------ Più che altro volevo cercare di farmi la plafo per implementare i royal |
tieniti la plafo e comprati una 6x54 e sei a posto. Due plafo sono meglio ventilate di una sola...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |