![]() |
se pensate che le vostre offese servano a qualcosa continuate pure. Io abbandono il topic. Ho risolto con gli interessati, è questo che mi premeva.
Hasta la vista :) |
tanti auguri per la tua vita da topo di fogna.
|
Quote:
E' la tua risposta definitiva? L'accendiamo?? Sono ingegnere e non avvocato... però non ho resistito :-)) |
Quote:
Scusate non ho resistito:-)) |
Quote:
p.s. per motivi personali non parteciperò più a questo topic ma continuerò a leggerlo |
Confermo secondo me questo ha problemi ma tanti
|
Miiii...come mi diverto aleggere sto' topic!!!!!!!!!!!!!!
Ovvio...con tutto il rispetto per le parti lese!!!!!! Per me qualcuno ha gia' impostato il navigatore su Rovigo!!!!!:-D:-D:-D |
Ultimo chiarimento poi veramente non rispondo più alle provocazioni.
Le mie pendenze erano con Telecommando: spedito ieri l'acquario con cui abbiamo fatto scambio in cambio di una pompa. Valerio30: spedito ieri la plafoniera a led pagatami 30 € Alex369: spedito oggi oggetto di valore equivalente ai 40 € che mi aveva ricaricato COME DA LUI ACCETTATO Ora gli unici che avrebbero avuto qualcosa da dire sono questi 3 utenti. Tutti gli altri hanno messo su un topic più esilarante di una mini serie TV. Consiglio, invece di perdere il vostro tempo davanti al pc, di seguire un po' più da vicino le vostre mogli, magari in questo momento potrebbero essere vicino ad un pesce diverso da quelli che tenete nei vostri acquari. Da parte mia dall'università oggi è stato un svero spasso leggere e commentare questo topic tra una pausa e l'altra :) |
Quote:
E comunque, quoto il "Metodo Piccinelli" |
ma lasciatelo in pace, non vedete che stà cercando di recuperare ai sui sbagli??
perchè continuate ad alimentare questo clima così pesante?? del resto una pecora nera in un gregge così numeroso è normale che ci sia;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |