AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   l'ho beccato su FB (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=360400)

Robinson Crusoe 16-03-2012 17:19

se pensate che le vostre offese servano a qualcosa continuate pure. Io abbandono il topic. Ho risolto con gli interessati, è questo che mi premeva.
Hasta la vista :)

gunthermarco 16-03-2012 17:22

tanti auguri per la tua vita da topo di fogna.

GKAPPE 16-03-2012 17:27

Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061537912)
Penso che la cosa più elegante sia di non rispondere a 4 cafoni che fanno i giganti dietro la tastiera. Se avete le palle venite pure a trovarmi, vi avverto che ho conoscenze alle mie spalle e faccio presto a rovinarvi la faccia e la carriera. Per il resto potrei denunciarvi io per diffamazione. TESTE DI ***** moderatori per primi. Non ho truffato nessuno, ho spedito quello che dovevo tra ieri e oggi, e non mi sento di dover sentire prediche da 4 ominicchi del ***** come si dice appunto a Napoli. Andatevi a fare una marchetta davanti alla vostra tinozza e finitela di cercare di fare i giustizieri mascherati. COn quello che avete scritto e che mi sono salvato se solo dovesse arrivarmi la minima denuncia passo io alle vie legali e come ho scritto prima, le conoscenze in tribunale non mi mancano. AVVERTITI

Quindi confermi di avere conoscenze tali da corrompore i rappresentanti della legge? Confermi che sarai in grado di influenzare eventuali sentenze della corte o poterle usare a tuo favore per fini vendicativi??
E' la tua risposta definitiva? L'accendiamo??

Sono ingegnere e non avvocato... però non ho resistito :-))

Robinson Crusoe 16-03-2012 17:32

Quote:

Originariamente inviata da gc71 (Messaggio 1061537954)
Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061537912)
Penso che la cosa più elegante sia di non rispondere a 4 cafoni che fanno i giganti dietro la tastiera. Se avete le palle venite pure a trovarmi, vi avverto che ho conoscenze alle mie spalle e faccio presto a rovinarvi la faccia e la carriera. Per il resto potrei denunciarvi io per diffamazione. TESTE DI ***** moderatori per primi. Non ho truffato nessuno, ho spedito quello che dovevo tra ieri e oggi, e non mi sento di dover sentire prediche da 4 ominicchi del ***** come si dice appunto a Napoli. Andatevi a fare una marchetta davanti alla vostra tinozza e finitela di cercare di fare i giustizieri mascherati. COn quello che avete scritto e che mi sono salvato se solo dovesse arrivarmi la minima denuncia passo io alle vie legali e come ho scritto prima, le conoscenze in tribunale non mi mancano. AVVERTITI

Quindi confermi di avere conoscenze tali da corrompore i rappresentanti della legge? Confermi che sarai in grado di influenzare eventuali sentenze della corte o poterle usare a tuo favore per fini vendicativi??
E' la tua risposta definitiva? L'accendiamo??

Sono ingegnere e non avvocato... però non ho resistito :-))

Mai sentito parlare dell'avvocato azzeccagarbugli?

Scusate non ho resistito:-))

Federico Rosa 16-03-2012 17:34

Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061537933)
se pensate che le vostre offese servano a qualcosa continuate pure. Io abbandono il topic. Ho risolto con gli interessati, è questo che mi premeva.
Hasta la vista :)

Senti sinceramente magari hai risolto ma leggendo un po' in giro una gran figura non l'hai fatta di sicuro con doppi nick, piccole truffe, auto celebrazioni incrociate etc ... scusa l'hai chiesto ed era il minimo ora dai retta risolvi con chi dovevi e finiamola che è noiosa sta storia ... se poi ti prendi qualche offesa credo sia il minimo e ti ancora andata bene ;-) ... metti tutto da parte, ripensaci a mente fredda e che ti serva di lezione ... sei un ragazzo giovane puoi ancora imparare e magari capire di aver sbagliato, un saluto

p.s. per motivi personali non parteciperò più a questo topic ma continuerò a leggerlo

aleslai 16-03-2012 17:34

Confermo secondo me questo ha problemi ma tanti

giangi1970 16-03-2012 17:38

Miiii...come mi diverto aleggere sto' topic!!!!!!!!!!!!!!
Ovvio...con tutto il rispetto per le parti lese!!!!!!
Per me qualcuno ha gia' impostato il navigatore su Rovigo!!!!!:-D:-D:-D

Robinson Crusoe 16-03-2012 17:45

Ultimo chiarimento poi veramente non rispondo più alle provocazioni.
Le mie pendenze erano con
Telecommando: spedito ieri l'acquario con cui abbiamo fatto scambio in cambio di una pompa.
Valerio30: spedito ieri la plafoniera a led pagatami 30 €
Alex369: spedito oggi oggetto di valore equivalente ai 40 € che mi aveva ricaricato COME DA LUI ACCETTATO

Ora gli unici che avrebbero avuto qualcosa da dire sono questi 3 utenti. Tutti gli altri hanno messo su un topic più esilarante di una mini serie TV. Consiglio, invece di perdere il vostro tempo davanti al pc, di seguire un po' più da vicino le vostre mogli, magari in questo momento potrebbero essere vicino ad un pesce diverso da quelli che tenete nei vostri acquari. Da parte mia dall'università oggi è stato un svero spasso leggere e commentare questo topic tra una pausa e l'altra :)

Mario89xxl 16-03-2012 17:53

Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061537984)
Ultimo chiarimento poi veramente non rispondo più alle provocazioni.
Le mie pendenze erano con
Telecommando: spedito ieri l'acquario con cui abbiamo fatto scambio in cambio di una pompa.
Valerio30: spedito ieri la plafoniera a led pagatami 30 €
Alex369: spedito oggi oggetto di valore equivalente ai 40 € che mi aveva ricaricato COME DA LUI ACCETTATO

Ora gli unici che avrebbero avuto qualcosa da dire sono questi 3 utenti. Tutti gli altri hanno messo su un topic più esilarante di una mini serie TV. Consiglio, invece di perdere il vostro tempo davanti al pc, di seguire un po' più da vicino le vostre mogli, magari in questo momento potrebbero essere vicino ad un pesce diverso da quelli che tenete nei vostri acquari. Da parte mia dall'università oggi è stato un svero spasso leggere e commentare questo topic tra una pausa e l'altra :)

Ma vattelo a pià n'der -63 va

E comunque, quoto il "Metodo Piccinelli"

anthias71 16-03-2012 18:00

ma lasciatelo in pace, non vedete che stà cercando di recuperare ai sui sbagli??
perchè continuate ad alimentare questo clima così pesante??

del resto una pecora nera in un gregge così numeroso è normale che ci sia;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00.