![]() |
Quote:
Io lo dico per te se no stai mezza giornata a lavare per niente , di sicuro male non fa' tranne per l'idropulitrice che i vetri da 0.8 ( magari anche meno ) li spacca veramente #36#. |
grazie allora passo solo l'acqua ossigenata per sicurezza,per le luci quali devo prendere??? t8 da 25 watt volevo fare il riflettore in alluminio ma lo trovo a 23€ conviene???
|
Compra i neon commerciali se vuoi rispermiare , l'accopiata sarebbe 6500/4000 ma se ti piace la luce fredda 6500/6500 .
|
compro quelli giusti il prezzo sarebbe sui???
|
Sui commerciali mi pare che sei sui 5 euri a tubo ( ma non ne sono sicuro ) ....quelli apposta il doppio se non il triplo ..
|
ok come fauna guppy poecilidi vari e qualche gamberetto e corydoras, sai gamberetti che siano compatibili???
|
Guarda se vuoi qualcosa di diverso dalle solite caridine guarda macrobrachium leichesteri :-).. li ho visti in vasca qú sul forum e sono stupendi .
|
e con i fertilizzanti muoiono???? (gamberi)
|
Credo siano piu' resistenti delle caridine se non altro perche' sono molto piu' grossi ....
|
sono stupendi ma non credo di riuscirli a trovare qui da me o se no devo vedere se il negozio me li ordina....
------------------------------------------------------------------------ metà dosi di fertilizzante e dovrei risolvere??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |