![]() |
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Dai...torniamo seri..
Che poi Matteo si incaxxa e avrebbe pure ragione... Hai misurato con quanti litri lo fai lavorare??? |
si ma se chiude un'occhio l'altro vede ancora, e di fette ne servono 2 ,e poi ha sentito pure qualcosa e ne servono altre 2,mandategli un salame va....che fate prima...:-D:-D
|
Matteo che misura ha il cono interno del bicchiere?
|
Maurì.....non è conico il bicchiere.......è cilindrico.
domani faccio un pochino di misurazioni ....se riesco ad arrivare un pochino prima a casa porca putt. mazza che bello quel salame......#36# comunque mi serve un consiglio. adesso ho come risalita le NJ 4500 e ci alimento.... risalita zeolite vaschetta reattore lo schiumatoio lo alimento con una 1250 ma se cambiassi la risalita mettendo una nj 6000.....come la vedreste??? |
Matteo non ci credo......
stasera sai cosa ho fatto??ho eliminato la eheim 2000 che alitava 1 Xaqua e con la 4500 adesso ci sto mandando: risalita 2 Xaqua zeolite reattore e ho l'uscita per il refri....che ora avendo i led volevo dedicare allo skimmer ma ho notato che la 4500 è scarsa con tutto quanto....e pensavo proprio alla 6000..... ultimamente siamo in simbiosi....:-D:-D |
non hai risposto alla mi adomanda.....:-D
|
e che vuoi che ti dica????:-D:-D:-D
certo che si..la vedrei proprio bene.....:-)) in pratica mandiamo avanti tutto l'acquario con una sola pompa di mandata..... e ovviamente un'altra per la schiumazione......ecco il vero risparmio energetico :-) |
poffo, TEO, io quando ho allestito questa vasca ci avevo provato ad usare la risalita anche per lo skimmer. a parte che ai tempi Geppy me lo sconsigliò proprio perchè parte dell'acqua uscita dallo skimmer rientrerebbe subito nello schiumatoio io ho trovato decisamente scomodo perchè quando sistemavo una cosa dovevo ricontrollare e ri-sistemare anche tutti le altre "utenze"..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |