![]() |
anche un bel barbecue self made non sarebbe male. compriamo la carne... e poi vai di brusta
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ragazzi per la braciata è un problema mettiamo che piove cosa si fa? carne cruda e un po' di limone :-D io posso anche provare a sentire se il Parco del Mulino ci da il permesso ma sarà difficile :-)) Aggiungo Stephy Massili Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Brig + 1 Jacopo Pasquinelli Jeffo + 9 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Egabriele Gab.r77 Ale Ciari Benny Francesco Bertonicini Stephy Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi+1 Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 9 e fiorentina per Fuffi ma va bene anche una tagliata... Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Gab.r77 Ale Ciari+1 |
Grazie Federico.
Ho riguardato la scaletta del seminario e se faccio le corse e obbligo il marito, riesco a farmi portare prima che lui vada al lavoro. In questi giorni vado a vedere dov'e' la fermata del bus, cosi' casomai mi organizzo per il ritorno coi mezzi. |
Quote:
|
anche io sarei propenso al catering...
tra l'altro lo abbiamo già provato un paio di volte e la cucina è buona ed abbondante,lo spazio all'interno del Parco del Mulino non manca e non abbiamo ansie di orari e spostamenti!! escluderei la grigliata dato il numero troppo elevato dei partecipanti alla cena,compreso mogli e fidanzate saremo una cinquantina,quindi andrei sul classico menu terra-mare per accontentare un po tutti(in particolare Tommasino che se lo merita;-) ) |
Quote:
#70#70#70 |
Vengo... vengo.....Federico segnami per il seminario no cena...
|
Agli ordini #70
Seminario: Massili Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Brig + 1 Jacopo Pasquinelli Jeffo + 9 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Egabriele Gab.r77 Ale Ciari Benny Francesco Bertonicini Stephy Mauro Supercicci Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi+1 Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 9 e fiorentina per Fuffi ma va bene anche una tagliata... Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Gab.r77 Ale Ciari+1 |
aggiungo moglie.
Massili Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini + 1 Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Brig + 1 Jacopo Pasquinelli Jeffo + 9 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Egabriele Gab.r77 Ale Ciari Benny Francesco Bertonicini Stephy Mauro Supercicci Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi+1 Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 9 e fiorentina per Fuffi ma va bene anche una tagliata... Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Gab.r77 Ale Ciari+1 __________________ |
Marco ma la moglie viene al seminario, alla cena o tutti e due? ... se viene anche al seminario è veramente una santa donna :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |