AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E rieccomi in ospedale (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=353315)

Emanuele Mai 16-02-2012 23:13

forza....
anche io (insieme a buddha) farò una preghiera per te perchè è andato tutto bene ;-)

bigjim766 16-02-2012 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1061470405)
Dunque...nessuno te lo chiede e allora te lo chiedo io....

Tempi di recupero?

Visite particolari?

Dai su....altre info in + no?

A ri Auguri.....

bella domanda:
allora in bici potrò andarci non prima di 4 mesi, domani se tutto è ok mi dimettono, dovrò fare un lavoro + leggero (e che caxxo faccio in ospedale? niente heheheheheh) quindi + leggero non posso farlo, le immersioni dovrò fare una prova da sforzo e vedere se sarà possibile, per fare l'amore? beh non occorre che me lo dicanno loro ehehheheheh, l'altra volta lo feci il giorno dopo (forse mi è andata bene)

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1061470453)
Buona convalescenza :-))

grazie ma mi son già scocciato e da Gennaio che non vengo a lavorare qui in ospedale

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio 77 (Messaggio 1061470455)
Mauri, sono molto contento che tutto sia andato per il meglio...#70
Cinoscendoti ho visto che sei molto reattivo, visto che dopo 8 giorni dalla prima operazione saltavi il cancello di casa tua...

Buona guarigione...;-)#36##36#

non riesco a star fermo

Quote:

Originariamente inviata da riky076 (Messaggio 1061470527)
Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1061470254)
Quote:

Originariamente inviata da riky076 (Messaggio 1061470241)
complimenti;-)

dopo 23 anni di BB 3 volte alla settimana 50/60 minuti di bici la domenica 90 minuti mi ritrovo ricoverato dopo un infarto che fregatura

perchè dici che sia dipeso da un'ipertrofia cardiaca dovuta agli anni di allenamento con i sovraccarichi......?

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1061470597)
Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1061470405)
Dunque...nessuno te lo chiede e allora te lo chiedo io....

Tempi di recupero?

Visite particolari?

Dai su....altre info in + no?

A ri Auguri.....

speriamo lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii#rotfl##rotfl#

bastard... ecco perchè al rtelefono mi hai detto che sabato non ci sei!!!

Quote:

Originariamente inviata da claudiomarze (Messaggio 1061470612)
forza big!!!

garzie claudio la seconda fase è passata

Quote:

Originariamente inviata da Emanuele Mai (Messaggio 1061470631)
forza....
anche io (insieme a buddha) farò una preghiera per te perchè è andato tutto bene ;-)

Grazie manu ne ho bisogno

Ciccio66 17-02-2012 00:35

Bè con il lavoro sei ok...praticamente ti pagano per grattarti palle e nei dintorni....

4mesi vuol dire che all'inizio estate ri inizi a pedalare....

Immersioni....bè là sotto col caxxo che ti vengono a prendere...
Puoi prenderti il 2012 come anno sabbatico e sistemare quelle 4-5 cosette che ti fanno star meglio come post-intervento....

Poi non sta a me consigliarti cosa è meglio o meno...ma dopo una caduta ci si rialza e si va avanti...se c'è uno STOP ci si ferma e si riparte....
Te lo dice uno che ha fatto 8 interventi meno gravi dei tuoi ma sempre 8 tagli e 10 volte in sala operatoria....ma 2 andati a male per problemi di febbre ecc ecc....

Vai con Dio alla patatina ci penso io....

bigjim766 17-02-2012 08:58

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1061470911)
Bè con il lavoro sei ok...praticamente ti pagano per grattarti palle e nei dintorni....

4mesi vuol dire che all'inizio estate ri inizi a pedalare....

Immersioni....bè là sotto col caxxo che ti vengono a prendere...
Puoi prenderti il 2012 come anno sabbatico e sistemare quelle 4-5 cosette che ti fanno star meglio come post-intervento....

Poi non sta a me consigliarti cosa è meglio o meno...ma dopo una caduta ci si rialza e si va avanti...se c'è uno STOP ci si ferma e si riparte....
Te lo dice uno che ha fatto 8 interventi meno gravi dei tuoi ma sempre 8 tagli e 10 volte in sala operatoria....ma 2 andati a male per problemi di febbre ecc ecc....

Vai con Dio alla patatina ci penso io....

E che cavolo stai peggio di me! mi dispiace ma vedo che hai superato alla grande in queste occasioni assapori ancora di più la vita, oggi mi fà male il polso è gonfio

buddha 17-02-2012 09:04

Fenomeno! Ti preoccupi per il polso.. Anche io sono finito sotto i ferri più volte e l'ultima non riuscivano a rianimarmi dall'anestesia..io stavo sognando, ma sembrava di essere li, una spiaggia candida deserta, con il mare cristallino tropicale.. Ne sentivo il calore e l'odore..pochi secondi dopo mi sono risvegliato in mezzo a gente che parlava della mia saturazione di ossigeno.., vivere è un dono, in certi momenti lo apprezziamo di più..grande bigjim..

bigjim766 17-02-2012 09:07

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061471165)
Fenomeno! Ti preoccupi per il polso.. Anche io sono finito sotto i ferri più volte e l'ultima non riuscivano a rianimarmi dall'anestesia..io stavo sognando, ma sembrava di essere li, una spiaggia candida deserta, con il mare cristallino tropicale.. Ne sentivo il calore e l'odore..pochi secondi dopo mi sono risvegliato in mezzo a gente che parlava della mia saturazione di ossigeno.., vivere è un dono, in certi momenti lo apprezziamo di più..grande bigjim..

e che ti è successo mi metti i brividi addosso
------------------------------------------------------------------------
E' da ieri che son già in piedi e i colleghi mi rimproverano dicendomi che non ho ancora capito cosa mi è successo

Paolo Marzocchi 17-02-2012 09:13

azz leggere queste storie....... fa capire come non apprezziamo mai ciò che il Signore ci ha donato!!!!

comunque Maurizio, non preoccuparti ci vado io in bici... anche per te!:-D:-D#70 poi quando ci troviamo a cesena o a Cerea ne parliamo con calma!! ok??? per ora pensa solo a riprenderti al meglio!#70 un abbraccio

bigjim766 17-02-2012 09:30

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1061471176)
azz leggere queste storie....... fa capire come non apprezziamo mai ciò che il Signore ci ha donato!!!!

comunque Maurizio, non preoccuparti ci vado io in bici... anche per te!:-D:-D#70 poi quando ci troviamo a cesena o a Cerea ne parliamo con calma!! ok??? per ora pensa solo a riprenderti al meglio!#70 un abbraccio

Grande Paolo ho rivisto la tua supervasca son contento che non l'hai più venduta, io vado a Norrimberga vado in macchina perchè l'altra volta non mi hanno fatto portare i coralli in aereo, passo a prenderti?

Federico Rosa 17-02-2012 09:46

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1061471190)
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1061471176)

Grande Paolo ho rivisto la tua supervasca son contento che non l'hai più venduta, io vado a Norrimberga vado in macchina perchè l'altra volta non mi hanno fatto portare i coralli in aereo, passo a prenderti?

Grande Big sei un mito altro che 4 mesi di riposo ... tutti a Norimberga che lo facciamo resuscitare :-D :-D :-D
Felicissimo di rileggerti #36#

Paolo Marzocchi 17-02-2012 09:48

Beh Maurizio......quasi quasi.....ne riparliamo!!!!:-D:-D#70

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05.