![]() |
ho sistemato le faccine altrimenti non si vedevano i numeri ;-)
infatti il problema per chi vuole fare riproduzioni in casa sono le confezioni troppo grandi .... e se non ricordo male Matteo lo conservava in frigo .... ecco perchè sospetto sia quello il problema .... Mattè se riesco vedo di procurarmi un pò di arricchitore in polvere (ma non roti-rich) ;-) mi devo lavorare un pò i commerciali ... :-D |
Ike, Camillo.....siete preziosi.
Ike, ti mando la mia email. Camillo ...lavorateli. Camillo.....quando andiamo da IKE??? comunque le ultime larve sono morte ieri...... mercoledì si ripesca :-)) |
Ike, la seconda schiusa, ho dato da subito i naupli e loro li mangiavano mica male......è possibile?
|
orco peccato mattè ..... peccato per la schiusa ..... per ancona ci si può organizzare quando andiamo a cesena ... ike è venuto all'agroittica adesso scambio visite :-))
|
Quote:
|
vero gianni, ma vedevo proprio le palline bianche nella pancia.
|
Credo che semplicemente non li mangiano. alcune larve sono selettive sulla taglia delle prede altre (pagliacci) no e a volte sbagliare i giorni di somministrazione da problemi. per gli arricchitori se non trovi niente fammi sapere un po te lo posso regalare io.
------------------------------------------------------------------------ se vedi il tratta digerente bianco son ritiferi, con l 'artemia son belli arancioni e vedrai che quando crescono vedi proprio il tubo digerente pieno di nauplii |
Quote:
Confermo che quando allevavo i cavalli e mangiavano le artemie avevano il pancino bello rosa.... |
Inaspettatamente........questa notte sono rinati :-))......tantissimi .....ne ho recuperati veramente molti.
adesso vado di rotiferi arricchiti con quello che ho. sono passati 7 giorni dalla schiusa precedente. ma ogni quanto nascono sti pescetti?? |
cribbio ogni 7 giorni?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |