![]() |
mi mangiava direttamente mia moglie .... >:-(
|
bella!!!!!
|
vedo che hai sistemato la rocciata...devo dire che cosi è molto gradevole anche la disposizione è buona #70
|
Il progetto è bello,seguo
|
|
bella li ;-)
Leo mi ha raccontato della tua vasca e della fatica a fare la rocciata ma vedo che adesso è molto bella e accogliente per coralli e co#70 |
...bravo Marco! complimenti!
Informo gli amici del forum che già dalle foto la vasca è bella.... ma vi posso assicurare che dal vivo è tutta un'altra cosa!!! luce e colori spettacolari! Ancora complimenti! #70 ciao |
grazie a tutti!!!#12
sono curioso della crescita adesso!!! speriamo quel reattore non mi tradisca altrimenti lo cambio con uno della xaqua... domani faccio un giro completo di test e vediamo a che punto sono... il corallo blu ha perso un po di colore dando una occhiata alle altre foto...per il resto non mi lamento... prossima settimana andro a trovare Leo se ha novita o meno.. una domanda, e possibile mantenere una vasca senza pesci con solo coralli?? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
almeno sono contento del risultato.... #36# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
certo che puoi mantenere una vasca solo di coralli ma almeno aggiungi qualche gamberetto;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |