![]() |
W la fica
|
Calmiamo i toni......;-)
|
In questo 2012 tra vasche che si scollano e utenti che sbaruffano pesantemente,sembra la fine del mondo...-28d#
e per fortuna che questo è un forum di acquariofilia #36# |
Comunque secondo me, alla fine, siamo noi i deficienti, me compreso, che scriviamo in questi post...
Se li lasciassimo bianchi avrebbe aperto il primo... oltre non sarebbe andato..;-) ------------------------------------------------------------------------ in fin dei conti quello che vuole il nostro amico è che i toni si alzino, e lui gode.. non avrebbe senso alcuno aprire post del genere: per aspettarsi cosa?? che la gente dica ha ragione lui o ha ragione l'altro??? non c'è da dire nulla su una cosa del genere... detta poi da un personaggio molto poco chiaro, per il poco che ne so io... Adios;-) |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Comunque secondo me, alla fine, siamo noi i deficienti, me compreso, che scriviamo in questi post...
Se li lasciassimo bianchi avrebbe aperto il primo... oltre non sarebbe andato.. E' dalla prima pagina che lo dico.... Poi loro si sarebbero chiariti per i fatti loro...punto... E' il massimo arrivare alle offese personali per fatti di qui non si sa' niente e che non ci riguardano.... |
Quote:
Sono estraneo ai fatti, però quando in un forum sento parlare di avvocati per ban e denunce di diffamazione fra utenti, mi viene proprio fastidio. Lo sputtanamento lo reputo lecito solo in caso di accertate truffe da mercatino/shopping. Non capisco perchè si applichi la netiquette in quelle situazioni e non in questa discussione. #e39 |
Quote:
|
Quote:
Per me questo è e rimane un forum di acquariofilia e quindi se non per truffe del mercatino o comportamenti offensivi diretti al forum,sarà difficile che scriverò commenti soggettivi su una cosa simile. Hai fatto bene ad avvisarci del fatto che la gente sul forum può avere 2 facce. ma non mi sento di dover commentare altro. io sul forum sono sempre lo stesso....se qualcuno non è in pace con se stesso è un problema suo. imho.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |