![]() |
Quote:
|
@zau anche io vorrei sapere prima quelle risp alle mie domande, così posso dare una risposta definitiva.
cmq speriamo guarisca presto peter. |
Ditemi cosa volete allevare, necessitá del dimmer più avanzato e misure vasca e vi consiglio
|
Io aspetto le specifiche della mould2
|
Quote:
il cubo che avrò sarà il 60lt dennerle misure 38x38x43h vorrei allevare molli lps e magari anche qualche sps facile. ed avevo pensato a questa plafo qua http://www.eshinegrow.com/aqua/4g#24...ium-light.html vorrei cosa ne pensate? cosa costa? e se mi conviene far montare lenti da 90° ah credo che se ho letto bene i led cree sono opzionali, quindi alla fine con lenti da 90° + creed cosa costa? grazie p.s. poi scusate non so come funziona per il gruppo d acquisto chi si paga dopo quanto tempo arriva ecc ho ricopiato il post della pag indietro:-D |
Quote:
I Cree sono giá i led che compongono la plafo, le lenti da 90º ti consiglio, puoi sceglierle tra 60 e 90 senza costiaggiuntivi. I led sono 72x3w in rapporto 1:1 bianchi blu. Puoi decidere gratis di cambiare il rapporto aggiungere uv e così via.. Ti consiglio questa così se ti stanchi dei molli allevi quello che vuoi, se no prendi bridluxe |
@Zau...io vorrei acquistare ma ho bisogno di un consiglio considerato che ho una vasca che è lunga 45 cm, profonda 28 e alta 30...naturalmente marino...mi servirebbe sapere modello e preventivo. Allevo attualmente molli e qualche lps...vorrei allevare magari anche qualche sps facile...dimmi tutto :)
------------------------------------------------------------------------ dimenticavo...niente miglior dimmer, non ne ho bisogno :) |
Quote:
|
io sono sempre interessato alla plafo 4G led grow bar 12x 3w-1 con led Cree, 6 led cool white e 6 led royal blue (e non 8 CW e 4 RB come specificato nel sito) con accensioni separate e lenti da 90°, ma vorrei sapere se effettivamente è possibile averla anche dimmerabile.
|
@zau: anche io aspetto le specifiche della mould2...aggiornateci presto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |