![]() |
Quote:
|
Il litraggio x loro va bene anche perche è dedicato a loro e non è arredato ma in ogni caso non è questo il problema!
Adesso cercheró di venderli e faró tutto ragazzi |
Quote:
|
Domanda:
Visto che faró l iwagumi nel 200 litri metto 4 litri di powe sand special e 27 di new amazonia va bene? Pensavo come pratino invece della calli la glossostigma?che ne dite? |
Ciao ragazzi, scusate la mia prolungata assenza ma a giorni dovrei vendere i dischetti e fare l iwagumi nel 200 litri;)
Ho gia comprato un pacco di power sand special, 27kg new amazonia, a breve posteró foto di tutto l allestimento! Grazie a tutti! |
Quote:
|
Sicuro 1w/litro!
------------------------------------------------------------------------ Sicuro 1w/litro! Perche la glosso è piu esigente della calli? Non penso che avrò problemi...useró anche protocollo ada per la fertilizzazione |
Ciao ragazzi;) sono riuscita a vendere i dischetti e tra poco ci si mette all opera per la disposiizione delle rocce cosi vi posto due o tre foto e mi consigliate;)edous mi aspetto anche i tuoi consigli :-p
finalmente ho allestito la vasca:) ricapitolando, la vasca è 100x40x50 dotata di pladoniera con 6 lampadine da 20watt in totale 120 watt, 4 da 6500k e 2 da 4000k. ho messo 2kg di power sand special e 30kg di new amazonia, le rocce sono dragon stone. purtroppo le rocce che avevo comprato sono troppo poche me ne mancano almeno altre 4 per cercare di realizzare il layout che voglio e entro lunedi cercherò di prenderle. vi posto una foto, ovviamente non è il layout definitivo ma è una prova: http://s18.postimage.org/tr7m7gddh/IMG_1580.jpg piu o meno volevo arrivare a fare una cosa del genere per quanto riguarda la dispozione mentre la vegetazione sarà piu o meno come la foto nella prima pagina del post: http://s14.postimage.org/57so07q7h/image.jpg pensavo, di lasciar girare la vasca per due settimane circa solo con rocce e sabbia poi fare un cambio del 60% e prima di rinserire l acqua nuova, allestire con le piante in modo da riuscire a evitare un po di alghe perche sappiamo tutti quanto è bella carica la new amazonia!:) e poi il mio filtro è gia maturo perche continua a girare in un altra vasca!-42 |
aspetto consigli!:-D
|
Quote:
Poi da quanto leggo hai meno di 1 w/l o sbaglio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |