![]() |
Calma Fappio...Perche' tu stai portando avanti solo questa parte di quello che ho scritto...
Possibile che in tanti anni di forum( ed e' comune a tutti i forum di qualsiasi settore)il problema non e' COME si prova un prodotto ma CHI prova il prodotto!!!! Possibile non vi siate ancora resi conto che mod e supermod sono visti in maniera diversa da un'utente normale per quanto esperto sia..... Possibile che nessuno vi abbia ami detto che la meta' degli utenti pensa,e ora lo neghera' spudoratamente,che la roba che avete gli animali che avete in vasca sono frutto di pubblicita' "trasversali" o che gli accessori,ogni volta che dite "ho preso questo" ,nessuno pensi...chissa' se lo ha pagato...... Dai su ragazzi non scherziamo...... E' ho scritto anche altro..... Poi se vuoi "capire" solo quella parte per me va bene....ma io non insinuo niente di niente... Io ho solamente detto che da che forum e' forum i membri di uno staff sono visti come dei personaggi non ben definiti che fanno parte di un'elitt....e,specialmente qui,non c'e' niente di piu' sbagliato.... |
Quote:
|
Quote:
|
Cri per provare le "pompe" non ci vuole un'idraulico...faccio io da volontario....ma dipende da chi le fa'!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
|
Giangi, lascia perdere... Per testare una pompa non hai l'arnese giusto. :-d
Ci vogliono strumenti di un certo calibro. |
Quote:
|
#rotfl# il lumachino... #rotfl#
|
Quote:
|
Secondo me questo forum non potrà mai continuare ad evolversi se non ci sono persone come Matteo con i cannonled, che sperimentano in prima persona dei prodotti.
Io sono del tutto favorevole alle prove e lo dimostra il fatto che sto seguendo la prova dei cannon non perchè penso: Beato Matteo che se li farà regalare.... Ma piuttosto: Beato Matteo che sperimenta delle novità importantissime per la nostra passione... |
:-D:-D:-D:-D
Ue....non prendete in giro quel grosso "fardelle" che mi porto dietro.. Colui che ha donato felicita' a innumerevoli donzelle! Il Sacro Totem!! L'immane Dardo!! Baodab!! Jhon Holmes....il ritorno!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |