AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Prove prodotti..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=348700)

giangi1970 28-01-2012 18:17

Calma Fappio...Perche' tu stai portando avanti solo questa parte di quello che ho scritto...

Possibile che in tanti anni di forum( ed e' comune a tutti i forum di qualsiasi settore)il problema non e' COME si prova un prodotto ma CHI prova il prodotto!!!!
Possibile non vi siate ancora resi conto che mod e supermod sono visti in maniera diversa da un'utente normale per quanto esperto sia.....
Possibile che nessuno vi abbia ami detto che la meta' degli utenti pensa,e ora lo neghera' spudoratamente,che la roba che avete gli animali che avete in vasca sono frutto di pubblicita' "trasversali" o che gli accessori,ogni volta che dite "ho preso questo" ,nessuno pensi...chissa' se lo ha pagato......
Dai su ragazzi non scherziamo......

E' ho scritto anche altro.....
Poi se vuoi "capire" solo quella parte per me va bene....ma io non insinuo niente di niente...
Io ho solamente detto che da che forum e' forum i membri di uno staff sono visti come dei personaggi non ben definiti che fanno parte di un'elitt....e,specialmente qui,non c'e' niente di piu' sbagliato....

fappio 28-01-2012 18:17

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061415249)
Quel qualcuno deve solo chiederlo e gli verrà risposto.

Però se quel qualcuno insinua, permetti che lo mandiamo affanculo? ;-)

bene , allora buon lavoro ;-)

Marco AP 28-01-2012 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061415261)
Facciamo così da cuoco prometto che proverò solo ed esclusivamente i mangimi.....

#rotfl#

giangi1970 28-01-2012 18:19

Cri per provare le "pompe" non ci vuole un'idraulico...faccio io da volontario....ma dipende da chi le fa'!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D

Paolo Piccinelli 28-01-2012 18:22

Giangi, lascia perdere... Per testare una pompa non hai l'arnese giusto. :-d

Ci vogliono strumenti di un certo calibro.

Abra 28-01-2012 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061415282)
Giangi, lascia perdere... Per testare una pompa non hai l'arnese giusto. :-d

Ci vogliono strumenti di un certo calibro.

Ma no , è propio quello giusto ......se riesce vuole dire che la pompa ci vede benissimo e che tira come una dannata , sennò il lumachino micca esce eh :-D

Paolo Piccinelli 28-01-2012 18:27

#rotfl# il lumachino... #rotfl#

fappio 28-01-2012 18:28

Quote:

Originariamente inviata da silvio8 (Messaggio 1061414972)
Posso solo far notare una cosa...
Il moderatore nel sito è quelle persona che fa rispettare certe regole all'interno del forum. Ha la responsabilità...
Tu azienda che vuoi far fare un test all'utilizzatore finale (che non sa o non può fare prove chimico-fisico ben mirate perchè è compito del costruttore che rilascia il prodotto assicurarsi che funzioni seppur nel modo più complicato possibile) vai da un utente a caso? Oppure sei più propenso (attenzione propenso) a contattare uno che ha la responsabilità di controllo/mediazione/gestione di altri utenti? Che attendibilità ti aspetti?
La prova/e di Matteo Algranati o di un altro mod sono il metro per noi hobbisti della funzionalità del prodotto perchè usiamo il prodotto/macchina e basta. E' importante perchè gli stessi mod sono hobbisti. La modalità che suggeriscono alcuni collaboratori di aziende non mi piace molto. Potrebbe andare a finire in una discussione continua sulla bontà del prodotto che questo o quello commercializzano.
Io propongo la presentazione della prova come un articolo chiuso a cui non si può aggiungere commenti.
Inserire inseguito un thread di soli commenti o suggerimenti.

gangi questo ragazzo ha spiegato bene il concetto ... che si avvicina molto a quello che hai detto tu ieri e altri , è inutile che si gira la frittata adesso mi state usando come capro ispiatorio ???

K-Killer 28-01-2012 18:28

Secondo me questo forum non potrà mai continuare ad evolversi se non ci sono persone come Matteo con i cannonled, che sperimentano in prima persona dei prodotti.
Io sono del tutto favorevole alle prove e lo dimostra il fatto che sto seguendo la prova dei cannon non perchè penso: Beato Matteo che se li farà regalare....
Ma piuttosto: Beato Matteo che sperimenta delle novità importantissime per la nostra passione...

giangi1970 28-01-2012 18:29

:-D:-D:-D:-D
Ue....non prendete in giro quel grosso "fardelle" che mi porto dietro..
Colui che ha donato felicita' a innumerevoli donzelle!
Il Sacro Totem!!
L'immane Dardo!!
Baodab!!
Jhon Holmes....il ritorno!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10.