AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Gli sciacalli hanno vita breve contro i Leoni - LEGGETE TUTTI. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=348628)

Geppy 28-01-2012 12:58

Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1061413240)

direttamente no... ma tanta gente ora che Matteo ha sotto prova i cannon ci sta seriameeeeeente pensando... gente che prima non li guardava nemmeno

vuoi che oceanled non sia grata a Matteo di questo??

mi sembra ovvio... #70

ma questo succede OVUNQUE, voglio dire se due associazioni si conoscono è scontato che si scambieranno le iscrizioni no? non ci vedo nulla di così strano.

Ho scritto un quarto d'ora e poi mi sono reso conto che è tempo perso....

....ho cancellato tutto e posso solo dire che quello che hai scritto è superficiale e di pessimo gusto....

Che tristezza!!!

Non hai capito un tubo del perchè ci sono persone che mettono a disposizione la propria esperienza per il puro piacere di diffondere il proprio hobby ed aiutare la gente a migliorarsi ed imparare..... ed evidentemente TU sei così venale che non riesci ad immaginare che lo si possa fare senza riceverne un tornaconto!!!

vento76 28-01-2012 13:10

Quote:

Originariamente inviata da Geppy (Messaggio 1061414353)
Non hai capito un tubo del perchè ci sono persone che mettono a disposizione la propria esperienza per il puro piacere di diffondere il proprio hobby ed aiutare la gente a migliorarsi ed imparare.....

questo è uno dei pochi interventi che mi è piaciuto e condivido di tutto il post!
per il resto mi sono letto solo ora tutta la pappardella e onestamente sono rimasto male, perchè per mè era inaspettato! che tristezza però...

Zau 28-01-2012 14:05

Posso sapere una cosa?
Ma quando bannate su AP bannate il singolo account o l'indirizzo ip?

SteSta 28-01-2012 14:09

...io Auran non l'ho mai conosciuto e non mi permetto quindi giudizi specifici...in generale credo che il forum offra uno spaccato di quello che è la società nella sua interezza e magari esistesse ovunque la cultura di smascherare i "furbetti" (per non usare termini volgari) ed estrometterli dal contesto in cui si approfittano della benevolenza e del lavoro degli altri...
...tra l'altro il ban, in fondo, non mi sembra una pena così pesante, visto che si vive pure senza forum....

IVANO 28-01-2012 14:10

Quote:

Originariamente inviata da Zau (Messaggio 1061414489)
Posso sapere una cosa?
Ma quando bannate su AP bannate il singolo account o l'indirizzo ip?

Solitamente il nick e poi teniamo d'occhio l'ip

Emanuele Mai 28-01-2012 14:12

io non commento.....(non si sa mai con tutti questi ban :-D )
dico solo che Auran ha sbagliato, e per questo è stato punito e qui ci sono spiegate le cause ..... Chi lo doveva sapere lo sa.... IMHO (e ripeto IMHO) questo post dovrebbe essere chiuso (quoto Manuelao)... ;-)

IVANO 28-01-2012 14:14

Quote:

Originariamente inviata da SteSta (Messaggio 1061414499)
.
...tra l'altro il ban, in fondo, non mi sembra una pena così pesante, visto che si vive pure senza forum....

Si ma se il forum serviva per avere le spalle più larghe e chiedere soldi senza di esso decade parte dell'introito

SteSta 28-01-2012 14:27

...il mio discorso sul ban si riferiva ad un contesto generale...nello specifico è chiaro ed apprezzabile che rientri nell'auspicabile smascheramento ed estromissione dei furbetti...

raiderale 28-01-2012 15:46

Quote:

Quote:

direttamente no... ma tanta gente ora che Matteo ha sotto prova i cannon ci sta seriameeeeeente pensando... gente che prima non li guardava nemmeno

mi sembra ovvio... #70

ma questo succede OVUNQUE, voglio dire se due associazioni si conoscono è scontato che si scambieranno le iscrizioni no? non ci vedo nulla di così strano.

....ho cancellato tutto e posso solo dire che quello che hai scritto è superficiale e di pessimo gusto....

Che tristezza!!!

Non hai capito un tubo del perchè ci sono persone che mettono a disposizione la propria esperienza per il puro piacere di diffondere il proprio hobby ed aiutare la gente a migliorarsi ed imparare..... ed evidentemente TU sei così venale che non riesci ad immaginare che lo si possa fare senza riceverne un tornaconto!!!

UN ALTRO CHE VUOLE FARE POLEMICA EH....?

ho già risolto con Matteo, il tuo intervento è provocatorio se non inutile, ergo è meglio chiuderla qui #70

tene 28-01-2012 16:16

Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1061414804)
Quote:

Quote:

mi sembra ovvio... #70

Che tristezza!!!

UN ALTRO CHE VUOLE FARE POLEMICA EH....?

ho già risolto con Matteo, il tuo intervento è provocatorio se non inutile, ergo è meglio chiuderla qui #70

Senza nessuna voglia di far polemica ma anche adesso stai sbagliando.
Geppy probabilmente si sente offeso da ciò che tu hai scritto in quanto è una quelle persone che più si sono sbattute per dare una mano agli altri utenti al di la del proprio ruolo commerciale
Il problema è che forse conosci poco le persone del forum per poterti permettere delle sentenze.
Il fatto che tu ti sia chiarito con matteo non vuol dire che chi si sente colpito come lui non possa risponderti,hai sbagliato adesso accetta le critiche
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53.