Quote:
Originariamente inviata da raiderale
(Messaggio 1061414804)
Quote:
Originariamente inviata da Geppy
(Messaggio 1061414353)
Quote:
Originariamente inviata da raiderale
(Messaggio 1061413240)
direttamente no... ma tanta gente ora che Matteo ha sotto prova i cannon ci sta seriameeeeeente pensando... gente che prima non li guardava nemmeno
vuoi che oceanled non sia grata a Matteo di questo??
mi sembra ovvio... #70
ma questo succede OVUNQUE, voglio dire se due associazioni si conoscono è scontato che si scambieranno le iscrizioni no? non ci vedo nulla di così strano.
|
Ho scritto un quarto d'ora e poi mi sono reso conto che è tempo perso....
....ho cancellato tutto e posso solo dire che quello che hai scritto è superficiale e di pessimo gusto....
Che tristezza!!!
Non hai capito un tubo del perchè ci sono persone che mettono a disposizione la propria esperienza per il puro piacere di diffondere il proprio hobby ed aiutare la gente a migliorarsi ed imparare..... ed evidentemente TU sei così venale che non riesci ad immaginare che lo si possa fare senza riceverne un tornaconto!!!
|
UN ALTRO CHE VUOLE FARE POLEMICA EH....?
ho già risolto con Matteo, il tuo intervento è provocatorio se non inutile, ergo è meglio chiuderla qui #70
|
Senza nessuna voglia di far polemica ma anche adesso stai sbagliando.
Geppy probabilmente si sente offeso da ciò che tu hai scritto in quanto è una quelle persone che più si sono sbattute per dare una mano agli altri utenti al di la del proprio ruolo commerciale
Il problema è che forse conosci poco le persone del forum per poterti permettere delle sentenze.
Il fatto che tu ti sia chiarito con matteo non vuol dire che chi si sente colpito come lui non possa risponderti,hai sbagliato adesso accetta le critiche
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
|