![]() |
Quote:
in effetti stavo proprio pensando di prendere un set di bazooka >:-( apparte gli scherzi acceto qualsiasi consiglio logico ... cmq la taverna ha 6 finestre tutt'intorno e la casa e costruita tutta in cemento armato giusto per farvi l'idea hahahahah il tipo che lha fatta ha paura dei terremoti XD ... l'ingegnere mi ha pure detto che la posso mettere tranquillamente pure in sala senza problemi XD ma meglio nn fidarsi e metterla in taverna cosi ho spazio a volonta circa 30mq buoni :-)) |
e allora vai di taverna alla grande!!!! io è bene che non c'è li avro mai 30mq a disposizione per l'acquario sennò non so cosa potrei combinare, tra vasca principale taleari,nanetti e compagnia bella!!!! da mia madre avevo 4 acquari in camera dal 20l al 200....la notte era un concerto :-))
|
Quote:
|
Seguo con interesse ... e visto che sei nelle mani di un collega non aggiungo altro :-))
|
Quote:
hehehe tranqui che per l'allestimento al massimo apriro un tipic in reffcaffe :D mi farebbe piacere conoscere un po di voi :) |
Dio santo devildark complimenti ... Ma scusa facendo andare la luce dalle 20 alle 6 te la godi poco la vasca illuminata.. Certo una bella illuminazione ma c.......o 1200w solo di luce:-) una bella maturazione dsb un annetto quasi??
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
io spererei meno di un'annetto XD ... |
Vai Devil, in taverna sarà ottimo!!!!!Seguo sempre!!!progetto fantastico!
|
Accidenti siamo a 10 pagine e la vasca arriva ad aprile......
#e39 #77-93-97c-97d Ti do una mano io a costruirla va... -92-93 La taverna direi che è il massimo.. almeno anche destate sta più fresca.. |
Quote:
La vasca in verita arriva agli inizi di marzo , nel frattempo la mettero in garage :) a trasloco ultimato faccio l'allestimento nella casa in cui vado #70 logicamente faro foto quando arriva :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |