AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   I miei primi guppy (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=346755)

coffa90 13-05-2012 22:59

Quote:

Originariamente inviata da biociccio (Messaggio 1061596064)
eeeeeee, ma quante menate,capisco la curiosità, ma calmati e lasciala fare alla natura.
Che ne so quando lo espelle, io li allevo, non gli faccio mica le risonanze magnetiche :-D
E comunque non puoi fare niente, vuoi farle un cesario?
Vuoi fare qualcosa per lei e per i piccoli? metti le piante che ti abbiamo detto e lasciali in pace!

Ahahahahah mi hai fatto morire quando ho letto la tua risposta.....

X eric: invece di arrabbiarti che nessuno ti risponde, basta fare una ricerca nel forum o anche nel web, troverai le info che cerchi molto più velocemente.....
le tue, inoltre, sono domande troppo specifiche, non siamo tutti moderatori!
goditi l'acquario con tranquillità, e ricorda che non è che ogni movimento che fanno è dovuto a qualcosa, è un movimento e basta!

erik rossi 14-05-2012 20:25

ok grazie :-:-:-)
Stamattina un'altra delle mie guppy ha partorito con ben 5gg di anticipo...WOW!
Ora l'altra dovrebbe partorire il 17...sono diventato un ostetrico per guppy...ahahah!!! :-D

aionel 15-05-2012 15:36

che te ne fai con così tanti guppy?

erik rossi 15-05-2012 19:48

La guppy che doveva partorire il 17 ha iniziato oggi alle 14.00 fino ad adesso e non ha ancora finito! ma tutti quelli che ha fatto se li sono mangiati e per adesso non se n'è salvato nessuno...non capisco perchè l'altra volta non se li sono mangiati e questa volta sì,PERCHE'?????
Sono un po strani...

Jessyka 15-05-2012 19:58

Se sono sotto stress o un pò affamati può capitare...

erik rossi 15-05-2012 20:22

Nell'acquario ci sono dei guppy che hanno dalle 4 settimane alle 8 settimane,come faccio a capire di che sesso sono?????
Ce n'è uno che ha la coda gialla e azzurra,ha 2 mesi,è un maschio???

Jessyka 15-05-2012 21:24

Il sesso lo capisci o dal gonopodioche però credo non sia ancora formato, oppure dal colore. Se vedi che cominciano a colorarsi acnhe sul copro sono maschi. Dalle pinne non si può dire molto, anche le femmine hanno pinne colorate.

erik rossi 15-05-2012 21:27

...quindi quello giallo è un maschio? (ha 2 mesi)

Jessyka 15-05-2012 21:52

Se solo la coda si è colorata non ne sarei sicurissima...

erik rossi 15-05-2012 22:20

sì ha solo la coda colorata.
La guppy ha finito di partorire ma nella parte urogenitale è ancora tutta rossa (è una blond),può essere che ne debba fare ancora???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14.