![]() |
anche se dietro è aperto non lo senti lo stesso ;-)
|
Ragazzi, entro nel vostro discorso per chiedervi un parere.Sto per allestire un acquario 80x30x40, 96 litri lordi.Dentro volevo metterci un paio di Oranda sui 10/15 cm e mi hanno detto che sporcano molto.Mi hanno consigliato un askoll 200, ma ne vorrei uno molto silenzioso visto che lo posizionerò come testata del letto. Leggendovi stavo optando per un tetra ex 1200, ma non sarà troppo?Quale modello mi consigliate per il mio letraggio?Grazie mille a tutti
|
per un 100litri e troppo potente ex 1200 , meglio il 700
|
Allora a me è appena ed è veramente silenziosissimo... Per meno di 90 litri netti... Penso che sia eccessivo il 1200... Meglio il tetra ex 600 a mio avviso... Cmq un ottimo prodotto veramente
|
meglio il 700
|
Ciao Danilo,
a distanza di mesi dall'acquisto come ti trovi con il Tetra EX 1200 che hai acquistato? |
Devo dire che mi trovo veramente benissimo grazie... È veramente silenziosissimo si sente a stento di notte... Unica pecca che il tubicino di plastica rigida che espelle l'acqua con effetto pioggia ha perso il tappo (quindi dovro fissarlo diversamente) e di conseguenza non garantisce più l'effetto sopracitato
|
aggiungi un pò di teflon al tappo così da aumentare leggermente il diametro vedrai che non si leva più ;-)
|
Si infatti farò cosi sicuramente... Quando riallestirò...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |