![]() |
Gorini ottimi rapporti, molto seri ;-)
scocca tutta in lamierati in alluminio, i laterali sono profilati "c" alti 50mm. Il voltaggio viene di conseguenza, considera che io non sono ancora a 700mA, li regolo con un alimentatore regolabile in tensione (ora staranno a 9.5-10v circa), trovi tutto in prima pagina. Le viti sono in acciaio auto filettanti da 3mm, devi presorare da 2.5 e fare attenzione ad usare un buon cacciavite e nn spezzarle, magari prova a passare il trapano leggermente + "largo". Ciao |
Mi unisco ai complimenti degli altri per l'ottimo lavoro svolto, nell'ultima foto hai avuto un netto miglioramento nei colori, secondo te se avessi usato dei led più blasonati avresti dei risultati migliori? Ti chiedo questo perché ho anche io una plafoniera a led e non ho mai riscontrato problemi con sarco ed altri molli......
|
sulla qualita' dello spettro sono sempre + scettico..considera che ho fatto dei test di 8 mesi con tutta plafo cree xr-e e satis ..non mi pare ci sia grande differenza.
E' tutta questione di rapporto costo e consumo, bisogna farsi bene i conti con i cree i rendimenti aumentano parecchio e di consegienza scendono i consumi, ma pure il prezzo.... Saluti |
valex ti ho fatto una domanda nel post precedente a questa discussione, dove hai parlato di vasca e sump...ma non avevo letto che avevi chiuso e sei passato qui così mi ripeto:
mi potresti dire le dimensioni della sump perfavore? a quanti cm ti arriva il livello dell'acqua? grazie mille ps:come procede la vasca? |
Risposto all'altro post!#28
ciao |
Scusami avrei una domanda...
Perchè hai aggiunto i led verdi? Dal punto di vista della fotosintesi o della correzione della percezione del colore non erano meglio dei rossi o addiruttura degli arancioni? |
Ciao innanzitutto complimenti per il lavoro. Volevo farti una domanda sono un po' ignorante in materia elettrica ma i 27 driver che hai messo servono per forza? E invece di mettere tutti quelli nn e possibile metterne uno grosso per tutti? Attendo tua risposta grazie mille
------------------------------------------------------------------------ Eventualmente si devono mettere per forza questo del link sotto come ti sembra costa meno della metà http://www.satisled.com/constant-cur...nput_p373.html |
metterne uno per led nel caso dei 10w è meglio per garantire da una parte il funzionamento protetto con correte limitata, se ne metti uno grande in caso di rottura di un led ti si alza la corrente degli altri innescando una rottura a catena ;-)
ciao |
Ok grazie sei stato chiarissimo!!!
|
proggetto plafo led
scusami ma il tutto quanto verrà a costare? poi e possibile utilizzare il tuo proggetto per una vasca da 120x40x60? ti ringrazio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |