AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Nati con la coda (PI): 18 Febbraio 2012. Festeggia insieme a noi il nostro primo anno di attivitā. SCONTI su tutta la merce. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=345706)

Federico Rosa 18-02-2012 11:19

Avete voluto portarmi mezzo convalescente ... ed io ho combinato il solito disastro ... ho lasciato la macchina fotografica al ristorante ed il carbone in negozio ... morale oggi mi tocca fare un salto a recuperare almeno la macchina (il carbone per fortuna me l'ha preso Sergio che ringrazio) ... quindi vi č andata bene almeno per oggi ma domani non si scappa foto e primi piani a tutto spiano #36# ovviamente qualora qualcuno non volesse che certe foto vengano pubblicate o che venga reso di dominio pubblico un certo video compromettente ... basta pagare :-D :-D :-D

p.s. un grazie al povero Gabrivanni che alle una di notte mi č andato a recuperare la macchina fotografica al ristorante #12

hermes.desy 18-02-2012 11:52

Grazie a Federico e Andrea per le talee (mi avete riempito il cubetto :-) ) e grazie a tutti comunque per la fantastica serata, siamo stati benissimo in compagnia, discutendo di acquariofilia (insomma, il 60% del tempo, diciamo....) e vedendo bellissimi animali. Mi sa che il mio viaggetto settimanale in negozio da adesso sarā in direzione Pontedera :-) :-) :-)

massili 18-02-2012 12:26

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061473553)
Avete voluto portarmi mezzo convalescente ... ed io ho combinato il solito disastro ... ho lasciato la macchina fotografica al ristorante ed il carbone in negozio ... morale oggi mi tocca fare un salto a recuperare almeno la macchina (il carbone per fortuna me l'ha preso Sergio che ringrazio) ... quindi vi č andata bene almeno per oggi ma domani non si scappa foto e primi piani a tutto spiano #36# ovviamente qualora qualcuno non volesse che certe foto vengano pubblicate o che venga reso di dominio pubblico un certo video compromettente ... basta pagare :-D :-D :-D

p.s. un grazie al povero Gabrivanni che alle una di notte mi č andato a recuperare la macchina fotografica al ristorante #12

Ciao Federico, come sempre hai svolto alla grande i tuoi doveri...ahah :-)) piacevolissima serata come sempre, ottima compagnia e risate a non finire!...ora attendiamo le foto, ovviamente anche quelle del triangolo dei tre festeggiati con bacio finale... ahah :-D
Ringrazio a voi come sempre e a NATI CON LA CODA, bel negozio molto curato e animali interessanti!;-)

Felix7 18-02-2012 14:10

Chi viene oggi pomeriggio?????

Felix7 18-02-2012 20:22

Tornato da poco da pontedera ed eccovi il mio acquisto#70

http://s18.postimage.org/x7hk5v611/IMG_1158.jpg
Scusate la foto l'ho fatta col cell................#70

massili 18-02-2012 20:29

visti ieri, piccolini ma belli e in salute!
ma ne hai preso solo uno?-28d#

Felix7 18-02-2012 20:32

No c'č ne ho un altro!!!!#70

andrea dazzi 18-02-2012 20:58

Grazie a Gabrivanni per la bella serata che ci ha organizzato !!
Solito bel gruppo oramai ben affiatato dalle numerose cene passate insieme....

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Supercicci 18-02-2012 21:58

Ragazzi come sempre compagnia piacevole grazie per la simpatica serata, intanto mi segno per la prossima ;-)
Federico sei sempre il solito casinista...

Jacopo Pasquinelli 18-02-2012 23:02

Bella serata, un ringraziamento partiolare a NATI CON LA CODA per l'ospitalita' e la disponibilita'...
Una bella varieta' e qualita' di animali condita con qualche rarita' davvero interessante.
Con molto piacere ho apprezzato che il gruppo toscano si sta sempre piu' allargando con diverse new entry ai quali non posso che dare il piu' caloroso benvenuto.

Purtroppo per i presenti il tasto per " Silenziarmi" non lo avete trovato nemmeno questa volta!!
:-D:-D:-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00.