![]() |
Avete voluto portarmi mezzo convalescente ... ed io ho combinato il solito disastro ... ho lasciato la macchina fotografica al ristorante ed il carbone in negozio ... morale oggi mi tocca fare un salto a recuperare almeno la macchina (il carbone per fortuna me l'ha preso Sergio che ringrazio) ... quindi vi č andata bene almeno per oggi ma domani non si scappa foto e primi piani a tutto spiano #36# ovviamente qualora qualcuno non volesse che certe foto vengano pubblicate o che venga reso di dominio pubblico un certo video compromettente ... basta pagare :-D :-D :-D
p.s. un grazie al povero Gabrivanni che alle una di notte mi č andato a recuperare la macchina fotografica al ristorante #12 |
Grazie a Federico e Andrea per le talee (mi avete riempito il cubetto :-) ) e grazie a tutti comunque per la fantastica serata, siamo stati benissimo in compagnia, discutendo di acquariofilia (insomma, il 60% del tempo, diciamo....) e vedendo bellissimi animali. Mi sa che il mio viaggetto settimanale in negozio da adesso sarā in direzione Pontedera :-) :-) :-)
|
Quote:
Ringrazio a voi come sempre e a NATI CON LA CODA, bel negozio molto curato e animali interessanti!;-) |
Chi viene oggi pomeriggio?????
|
Tornato da poco da pontedera ed eccovi il mio acquisto#70
http://s18.postimage.org/x7hk5v611/IMG_1158.jpg Scusate la foto l'ho fatta col cell................#70 |
visti ieri, piccolini ma belli e in salute!
ma ne hai preso solo uno?-28d# |
No c'č ne ho un altro!!!!#70
|
Grazie a Gabrivanni per la bella serata che ci ha organizzato !!
Solito bel gruppo oramai ben affiatato dalle numerose cene passate insieme.... Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Ragazzi come sempre compagnia piacevole grazie per la simpatica serata, intanto mi segno per la prossima ;-)
Federico sei sempre il solito casinista... |
Bella serata, un ringraziamento partiolare a NATI CON LA CODA per l'ospitalita' e la disponibilita'...
Una bella varieta' e qualita' di animali condita con qualche rarita' davvero interessante. Con molto piacere ho apprezzato che il gruppo toscano si sta sempre piu' allargando con diverse new entry ai quali non posso che dare il piu' caloroso benvenuto. Purtroppo per i presenti il tasto per " Silenziarmi" non lo avete trovato nemmeno questa volta!! :-D:-D:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |