![]() |
Quote:
Grandi , anzi grandissime parole Mauri, la vita, anche se con qualche difficoltà o ostacoli da superare e GRANDISSIMA.....!!!!!!!!!!!!!!!!!! GIDIAMOCELA..............!!!!!!!!!!!! #70#70 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Grandi , anzi grandissime parole Mauri, la vita, anche se con qualche difficoltà o ostacoli da superare e GRANDISSIMA.....!!!!!!!!!!!!!!!!!! GIDIAMOCELA..............!!!!!!!!!!!! #70#70[/QUOTE] #70#70#70 |
v
maurii mi dispiace ma ora come ti senti
|
Quote:
|
big la cosa importante ora è che non fai prendere il sopravvento al cervello, con attacchi di panico, crisi o altro, prenditi i tuoi tempi e non strafare, e soprattutto stai rilassato!!!
|
Solo ora sono venuto a sapere cosa ti è successo.
Ti faccio i miei più sinceri auguri per una pronta ripresa di tutte le tue attività#70 |
Quote:
ti posso garantire che per uno che non è mai stato con le mani in mano (faccio 2 lavori) non è facile Quote:
|
La prevenzione ha salvato ancora, complimenti per non aver sottovalutato la cosa, mio padre ha fatto l'esatto contrario e se ne è andato 22anni fa!:-)
|
Quote:
Io comunque son stato fortunato l'INFARTO NON AVVISA ------------------------------------------------------------------------ Altra cosa che non avevo scritto mia madre ha 77 anni, il 27 dicembre è caduta e si è fratturata il collo del femore, a tuttoggi sta ancora allettata con busto, ricoverata in un centro specializzato, |
Maurizio ti auguro una buona guarigione un abraccio Felix7#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |