![]() |
lollo .... ok , fa entrare aria , ma perchè l'acqua in vasca non dovrebbe scendere fino ad arrivare al livello della mandata ....?
|
perche l-aria lo svina
se non entrasse aria la vasca si svuota fino alla mandata ma entrandoci aria lo svina e si ferma e- un giochino che usavo in acquacultura in tutti i modi appena avro finito tutto inseriro una tanica nello sgabuzzino e inseriro- una pompa di sicurezza controllata da GHL chissa mai hahhahhahhahhahah mi hai fatto venire l-ansia hahahhahahahah |
lorenzo questo aggeggio lo fai tu oppure lo vendono[se mi vuoi dare il link anche in mp],mi interessa se non molto ingombrante
|
allora lo sto cercando perche dove l ho comprato io non ce piu-
pero- o visto che qua ce l-hanno dici il getto di mandata che allarga? ecco http://www.fish-street.com/flow_acce...category_id=97 |
Sulla Baia niente?
Sai le spese gratis fanno gola a tutti.... |
no bisognerebbe cercarlo
io lo avevo preso in cina cmq spedito saranno 15 euro |
bel progetto veramente, a vederlo dalla presentazione sembra proprio in stile americano....
dalla foto non si capisce molto ma dalle misure deve essere enorme......con quanti litri hai riempito? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
sembra cosi |
per ora 760 litri compreso refugium
poi ci andra- un-altra vaschetta per la filtrazione ad alghe e il reattore da 250 H70 |
lore scusa l"ignoranza ma quello più grosso che diametro a? sarebbe quello da 1"
|
dovrebbe essere 32 25 20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |