![]() |
Dado e allora??????
Non dovevamo vedere l'evoluzione insieme? La parva che dice? :-)) |
già... io son qui che aspetto e lui sparisce :-D
|
Uehhhhhhhhhhhh ragazzi, che piacere sentirvi!!!!!!!!!#17
Direi che ho avuto mille problemi con la vasca. Ho combattuto con un problema di ictyo fino a 3 gg fa. Ora sto' filtrando con carbone. Riguardo la vasca si e' arrestato tutto perche' non introducendo per circa 2 settimane fertilizzante si sono fermate completamente le piante e si sono divertite le alghe>:-(>:-(. La parva l'ho persa per il 70%, ho introdotto eusteralis per contrastare le alghe dopo aver tolto tutte le piante e disinfettate con candeggina. Ho reintrodotto il tutto messo un po' a casaccio seguendo il consiglio del berto riguardo la potatura dal basso. Spero si riprendano nei prossimi giorni. Intanto ho ripreso da lunedì a fetilizzare utilizzando il protocollo base dimezzato, anche se utilizzando carbone penso se lo ciucci tutto lui#24. Questa e' la situazione..... vediamo se si riprende un po' il tutto poi posto foto. Attendete ancora un pochino, dai:-)) |
Mi dispiace per i problemini#07
La parva è andata a farsi benedire....vorrà dire che prima o poi la proverò di persona. Puoi provare col ceratophyllum per contrastare le alghe, secondo me è la migliore e puoi ancorarla a terra oppure lasciarla galleggiare. In effetti è un controsenso usare fertilizzanti e carbone. Ricomincia con la fertilizzazione dopo che hai smesso coi carboni. Basta che non ci fai aspettare come l'ultima volta:-)) |
niente foto quindi... ti vergogni per com'è messa :-D
|
Per quanto riguarda la parva, non mollo. Se mi abbandona definitivamente, una volta risolti i problemi, la riacquisto e provo a farla ricrescere. Il carbone attendo fine settimana poi lo tolgo pertanto la fertilizzazione del venerdì la faccio.
Berto, se vuoi una foto la posto, ma e' senza layout e con alghe..... sicuramente non bella da vedere. Se pero' la volete ve la metto:-)) |
no va beh... era per dire... fai come vuoi :-)
|
Ma come e' umano lei!!!!!!!!! Allora passo#rotfl#
|
ok :-D
|
:-D ok ragionier Dado facci come vuole:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |